Gen 28

Vinovo: un martedì da Campioni

Ippodromo TorinoUn martedì di corse all’ippodromo di Vinovo da non perdere. Sull’impianto torinese anche Enrico Bellei e Pippo Gubellini a nobilitare un convegno di tutto rispetto.
Continuano infatti le sfide di qualità per i tre anni sulla pista dell’ippodromo di Vinovo. Dopo l'acuto di Ryanair Flying's (ha battuto Revillon e Ramon Dream finito in rottura) ecco un'altra sfida, questa più saporita e soprattutto destinata a concretarsi in un riferimento cronometrico più importante.
Nel premio Le Specialità di Caffarel di martedì 29 si affrontano infatti due prima classe: dalla Toscana Enrico Bellei si presenta con il "torinese" (appartiene alla scuderia Malù del dottor Alberto Ferrero) Rodin Inn Ronco (record 14"4, due tentativi, sbagliando, nelle due classiche sin qui disputate) ed avrà come rivale dichiarato l'altro “crack” di casa Rubino, Rossi Dream.
E se i due pasticceranno occhio a Rebecca Laser ed al solido Rapsodia Cr. Nel programma di martedì c'è anche Pippo Gubellini, che torna sulla pista dove ha appena vinto il Gran Premio Encat.
A Vinovo come sempre ingresso libero e gratuito per tutti ed inizio delle corse alle ore 14,30.

Questa news è stata letta 446 volte dal 28 Gennaio 2013