Gen 30

San Rossore: salti, seconda tris e il ricordo di Micciarelli

Ippodromo San RossoreAlle ore 14.00 inizia la la giornata di corse del giovedì che vede di nuovo protagonisti gli ostacolisti con tre corse a loro riservate con l'armata Favero che domina da un punto di vista numerico i campi partenti. Nella condizionata in siepi per gli anziani, il premio San Ranierino, GIANT HAWK lancia la sfida al compagno di training FASTIDIGRASS con SALAR FIRCROFT nel ruolo di incomodo al pari di REVENTON. Nello steeple, premio Santa Croce, PERFECT DRIVE è il cavallo da battere mentre nella siepi per i 4 anni, il premio Santa Cristina, WISTON dovrebbe partire con i favori del pronostico.
Tra le corse in piano il premio Florindo Micciarelli è la più bella. Si tratta di un handicap sui 1.500 metri nel quale IMPORTANT LADY potrebbe ritrovare i suoi motivi migliori. MARTINA GREY e KING OF AXUM sono tornati recentemente al successo a testimonianza di una forma ritrovata, forma che DRAGONINO mantiene a ottimi livelli già da molto tempo.
Spazio anche per la SECONDA TRIS, il premio Santa Marta sui 1.500 metri. FRAU BLUCKER, VIOZ e DEBEJKI tre nomi ai quali aggiungere quello di MADAM OF DESERT.
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE DOMENICA 3 FEBBRAIO - INIZIO ALLE 14.00 CIRCA

Questa news è stata letta 488 volte dal 30 Gennaio 2013