Feb 2

San Rossore: Tris straordinaria in chiusura

Ippodromo San RossoreAlle 14.20 inizia l'11^ giornata di corse del 2013. Programma ben composto dove anche le condizionate hanno raccolto un numero adeguato di partenti. Il premio SIRE - Trofeo Bet Flag è per gli anziani sui 1.500 metri. MARSHADE ha vinto a Pisa in handicap principale ed è il cavallo da battere. RIVERTIME e IMPENDOR proveranno a lottare contro il favorito mentre ci prova MYSTERY COOL che su questa pista corre sempre bene.
Il premio Camera di Commercio - Trofeo Bet Flag è per i 3 anni sui 1.200 metri. VIRGIN QUEEN, già vincitrice e piazzata in listed, si presenta come concorrente più accreditata per il successo. Da notare che Fabio Branca sale sul suo compagno di colori DOGGY TAIL, vincitore in maiden. ZITTOZITTO ha corso in progresso, mentre sarà da seguire STAR BREAKER in questo suo debutto italiano.
In chiusura di giornata la corsa TRIS straordinaria associata al premio Drusilla, un handicap sui 1.900 metri. TIKO LAND sembra maturo per il successo anche se dovrà vedersela con LEONE DI SASSONIA, bene l'ultima volta, e SELF SATISFIED anche per la forma di scuderia. Molte le alternative, a partire da SHAM KING e WASSERMAN.
Per il pubblico:
- DIETRO LE QUINTE - per vedere da vicino i protagonisti in una giornata di corse
- IPPOLANDIA - laboratorio creativo di maschere di carnevale
- IL CAVALLO MONTERUFOLINO E ESIBIZIONI DI VOLTEGGIO - in collaborazione con il Centro Ippico Santa Barbara di Pomarance
- ATTRAZIONI LUNA PARK - playground, sparapalline e tiro con la pistola
- ARIA DI SAN ROSSORE: disponibili i pacchetti che comprendono ingresso + giocata minima + buono pasto (pizzeria o trattoria o ristorante) + percorso fantastico (un gettone per "Attrazioni Luna Park")
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE GIOVEDI' 7 FEBBRAIO - INIZIO ALLE 14.15

Questa news è stata letta 481 volte dal 2 Febbraio 2013