Lug 18

Cesena: Prima Semifinale Superfrustino

Ippodromo CesenaSiamo giunti al primo atto della semifinale del Superfrustino in una giornata abilmente allestita dall'handicapper della Cesenate Corse Fabrizio Procino. Già il prestigio della sponsorizzazione della Repubblica di San Marino accresce il fascino di questa manifestazione cardine della stagione di trotto al Savio. La gran finale si disputerà venerdì 18 agosto ma per laureare i driver all'atto conclusivo si deve giocoforza attraversare, noi e loro, il magic moment delle semifinali la prima delle quali va appunto in scena stasera. Sarà una grande festa questa del Savio in un martedì omaggiato certamente dal solito meraviglioso pubblico di tutta la Romagna che ama il trotto e la mondanità sportiva. Stasera scenderanno in campo dieci driver di valore assoluto tra cui il nostro "top" Enrico Bellei. Si daranno battaglia in quattro corse periziate ad Invito e tutte ben incerte per ciò che concerne il risultato finale. Subito alla prima ottima chance per Enrico Bellei alla guida di Di Giorgio Trio femmina abilissima nel trotto e sicuramente in grado di impostare vincente percorso di attacco. Ci stanno anche Maya Baby, con Arnaldo Pollini, e Zealino, Ale Gocciadoro. Poi alla quinta occhio al colpo possibile di Fad di Girifalco, ancora Bellei in regia, che dovrà inventarsi una risalita però su basi ottime di forma recente. Rivali possibili Fedro Dei, con Lorenzo Baldi, e Fancy Bi, con Giuseppe Lombardo Jr. Dalla quinta alla settima e grande corsa per Striking Ace, cavallo romagnolo Doc, con la guida di Arnaldo Pollini. Ma non rimarranno certo passivi sia Dickens Lj, veloce e tonicissimo, con Roberto Vecchione, sia Com Maestro, regolare, con Ale Gocciadoro. Infine all'ottava l'ultimo atto di questa semifinale. Grande gara ad handicap, perizia stupenda, piace Cosmos Rob, con Roberto Vecchione, anteposto a New Aldo, con Arnaldo Pollini, e a Cheyenne Grif, con Paolo Leoni. Davvero un programma meraviglioso, quattro splendide corse del superfrustino, altre cinque gare mozzafiato e zeppe di emozionanti possibilità tutte da vivere in diretta dal campo corse del Savio. Abbinamento con la grande ristorazione, con un evidente grado di eleganza e mondanità, con decine di giochi e proposte per adulti e piccini d iniziare dalla Free Fall, dalle mini moto, dallo Sloot Saloon, dal "Trenino delle Scuderie" a bordo del quale potrete compiere un panoramico e indimenticabile tour nelle scuderie per osservare e ammirare i trottatori ed i driver al momento della vestizione e dell'entrata in pista. Savio "grande parco tematico dei divertimenti", Savio di notte luce della Riviera e frontiera estrema del godimento a 360gradi. Non mancate stasera perché il Superfrustino 2006 si annuncia incredibilmente emozionante e voi potrete diventare protagonisti con le vostre scommesse intuitive ed intelligenti.

Questa sera primo impedibile appuntamento con il glamour del mitico concorso…LADY TROTTO!
Inoltre con GIOCOLANDIA e il MERCATINO DEI BIMBI questa sera i bambini saranno i protagonisti del divertimento!
La cornice dell'ippodromo apre i cancelli al glamour di Lady Trotto
Inesorabile…dopo le scorse edizioni, torna l'ormai "mitico" concorso Lady Trotto. Grazie al successo ottenuto, il concorso riservato alle bellezze che frequentano l'ippodromo quest'anno al termine dell'estate incoronerà Lady Trotto, Lady Bingo, Lady Carlino e, novità di quest'anno, Lady TeleRomagna.
La formula sarà quella ormai classica. Ogni mercoledì saranno presentate al pubblico dell'ippodromo le ragazze che sulla "passerella del Savio" riceveranno l'abbraccio ideale ed il sostegno morale del pubblico presente, dopo un primo passaggio in pista a bordo di fiammanti auto SEAT (Auto-Pista).
Le aspiranti Lady sfileranno tra i tavoli del Ristorante ‘Trio' prima di essere ospitate presso gli studi di TeleRomagna, che in accordo con Telecom, avvierà il procedimento del ‘televoto', assegnando un numero telefonico ad ogni ragazza per permettere al pubblico a casa di sostenere la propria Miss preferita.
Al termine dell'ultima corsa in programma le ragazze saranno in pista per la premiazione del driver vincitore, mentre saranno diramate ufficialmente le classifiche della tappa settimanale. Infine, per concludere la serata, la consueta apparizione all'HippoBingo.
Il primo appuntamento con il glamour è previsto, in via eccezionale questa sera mentre tutti gli altri scandiranno i mercoledì della stagione. La finale, con tanti ospiti e la sfilata di moda avrà luogo all'HippoBingo giovedì 31 agosto 2006.
Dalla raffinata cornice dell'Ippodromo del Savio di Cesena, Teleromagna accompagnerà in diretta i momenti dedicati alla bellezza e femminilità, dove ogni donna che lo desideri può mettersi in gioco.
La manifestazione glamour è organizzata da Adele Dominici, Nadia Babbi e Luciano Poggi, con la regia di Rossella Crescioli ed il patrocinio di Teleromagna e de ‘Il Resto del Carlino', che tutte le settimane seguirà la manifestazione con foto e curiosità sulle ragazze e che pubblicherà le schede per votare le preferite.
(Sponsor della manifestazione: Bagno Delfino e Holiday Inn).

I prossimi appuntamenti di corse:
Venerdì 21 luglio: Premio SGR Servizi Gruppo Soc. Gas Rimini – QUINTE'
Sabato 22 luglio: Premio MEDRI Casalinghi

Eventi collaterali:
Venerdì 21 luglio: Per la rassegna "Le Bellissime della Tv", BAMBOLA RAMONA!
Sabato 22 luglio: Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dalla Associazione ‘Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e di Cesena'.

Questa news è stata letta 1031 volte dal 18 Luglio 2006