Feb 13

Cupido Day al Vinovo

Ippodromo TorinoL’ippodromo di Vinovo sarà operativo con le corse il 14 febbraio e ci mancherebbe che non festeggiasse San Valentino!
Un pomeriggio, dunque, mosso dal piacere di festeggiare l'amore, i fidanzati ed in assoluto di dimostrare che anche il mondo dei cavalli è sensibile alla festa più delicata e sussurrata del mondo.
L'occasione è piacevole per presentare nuovi amici: è il caso della Dimora di Artemide, uno spettacolare bed and breakfast posto a 500 metri dall'ippodromo, destinato a diventare entro breve un agriturismo di assoluta qualità.
Poi ecco il ristorante Sabaudia, anch'esso a due passi dall'ippodromo nel Borgo di Stupinigi, cucina di qualità: da provare.
E ci sono anche i fiori di Marcella Fiori, capitale floreale di Vinovo, donne bravissima nell'elaborare corbeilles.
A questi new entry ecco i partner di privilegio dell'ippodromo, il caffè Santacruz felicissimo di provocare un cin cin per l'amore con il proprio intenso prodotto e la Caffarel, che non poteva mancare ad un momento così intenso. Infine, per i gentlemen, il consolidato rapporto con il ristorante - pizzeria Il Picchio. Tutto ciò si traduce in una grande festa destinata a tutti e finalizzata a rendere diversa la giornata dei vincitori. Ma in assoluto, auguri a tutte le persone che sentono che il 14 febbraio trasmette qualcosa di diverso nelle loro vene e nei loro pensieri.
Dal punto di vista tecnico sarà ancora una volta Pietro Gubellini a catalizzare l’attenzione.
Appiedato domenica scorsa da uno stato febbrile, torna prepotentemente in gara giovedì 14 febbraio a Torino, presentando addirittura 6 allievi. E' lui, in sintesi, il protagonista del “cupido day”, della giornata intitolata a san Valentino: vedremo con quanti premi d'onore tornerà a casa per festeggiare la signora.
Tema agonistico della giornata è la sfida tra Palomar Lb, facile dominatore all'ultima uscita e il rientrante a Torino, Picone, dopo un periodo di positiva permanenza a Grosbois, che lo ha visto ottenere due piazzamenti di qualità sulla pista di Vincennes. Picone ha il numero esterno ma è parso più calmo e selettivo: bel match, equilibrato.
Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti, inizio delle corse ore 14,45.

Questa news è stata letta 458 volte dal 13 Febbraio 2013