Feb 13

Arcoveggio riapre per San Valentino

Ippodromo BolognaOuverture in grande stile all’Arcoveggio, il nuovo mese propone una Tris di buona fattura tecnica ed un corollario spettacolare, guide di primordine e corse ricche di partecipanti, il tutto nell’atmosfera gioiosa di San Valentino, con il brindisi alla Riapertura con gli spettatori, “Una Scommessa per Due” a premiare con omaggi in tema i pronostici vincenti di coppie di innamorati come quelle di estemporanea formazione.
Un miglio per quindici, ricetta ad alto gradimento per il Premio Emporio Duse, una Tris/Quartè e Quintè equilibrata e ricca di potenziali primattori, con i migliori sistemati in una scomoda terza fila, ma in possesso di parziali e forma per risalire con successo le impervie corsie esterne: parliamo di Osio, prima scelta tecnica per la regia e la guida di Alessandro Gocciadoro, e di Odino Alca, che il team Bellei affida alle abili e sicure mani di Andrea Farolfi, mentre l’appiedato Edoardo Baldi ha ingaggiato il cugino Patrizio per regalare a Oliviass partner di talento e di chiara efficacia tattica.
Risalendo le fila dello schieramento ecco al post undici un soggetto in divenire come Orsa Jet, giubba canarino dei Toniatti e scuola Pistone, per una possibile candidata al podio, stesso ruolo assegnato alla globe trotter Open Del Rio, torinese di colori, danese di training e oggi in versione Beppe lombardo Jr, driver toscano dall’invidiabile rendimento in questo primo scorcio di 2013, mentre tra gli outsider buoni per completare quartè e quintè, spazio a Orfeo Jet e Neruda Trio, il primo atteso ad un riscatto dopo un’estate da protagonista e un autunno inverno contrassegnato da prove interlocutorie, il secondo possibile front runner, sempre che Open Town e Raspante accondiscendano.
La giornata degli innamorati apre con puledri dal roseo futuro impegnati sui due giri di pista, chance notevoli per il rientrante Radames Jet e riflettori puntati sugli ambiziosi Richmond e Rubiaz, sfortunati frequentatori del gotha generazionale ma solidi performer con la vittoria nel mirino, unitamente alla regolarista Rondinella Cla; poi, match Pilcinella Vald /Poliedrica alla seconda, con Zaccherini ed Andrea Martinelli in dibattito aperto per il primo posto, ed alla terza progetti di fuga per New Cash, miler di valore e partitrice provetta guidata dalla sicurezza Igor Guasti. Tornano i giovani alla quarta con Reality Roc pronto a doppiare il successo ottenuto al debutto, mentre alla quinta è Next Plese Mast da seguire per la vittoria in una pletorica sfida per anziani. Grande spettacolo grazie all’elevata caratura tecnica dei dieci protagonisti della sesta, un miglio per cadetti che vivrà della sfida tra Polar Wind Gar e Prevedello, con possibili inserimenti per Parsifal e Pirro Bi. Nella settima -aperitivo di qualità alla Tris- anziani in pista e possibile primo piano per il facoltoso Olatier Power, neo anziano che Lorenzo Baldi consegna con fiducia a Roberto Andreghetti.
San Valentino: incontriamoci all’Ippodromo: “Una Scommessa per due” (Riservato ai maggiori di anni 18)
GIOVEDì 14 FEBBRAIO – DALLE ORE 15.00, durante il pomeriggio di corse
Attrazione originale per il giorno di San Valentino, quella che propone l’ippodromo bolognese sia alle coppie di innamorati sia ai single: “Una Scommessa per due” è il titolo del gioco gratuito cui partecipare giovedì 14 febbraio semplicemente recandosi all’Arcoveggio per trascorrere il pomeriggio. Si tratta di una scommessa virtuale sulla 6° corsa, da farsi rigorosamente in coppia: gli “innamorati” compileranno il pronostico con i dati di entrambi, invece chi è single può cercare un/una partner da associare nella partecipazione, fra coloro che esporranno il simbolo del cuore, dichiarandosi così disponibili a partecipare.
Saranno valide solo le schede compilate da 2 partecipanti, e poi SI VINCE INSIEME ! Omaggi in palio per entrambi i componenti delle coppie che indovineranno la combinazione vincente, o per quelle che ci andranno più vicino.
…E per tutti gli spettatori Brindisi alla Riapertura con Spumante Cesarini Sforza offerto da Rinaldi Importatori

Questa news è stata letta 443 volte dal 13 Febbraio 2013