Feb 20

Vinovo: Giovedì Quinte

Ippodromo TorinoSi inizierà alle ore 15,00 all’ippodromo di Vinovo giovedì 21 febbraio per chiudere alle ore 18,30 con la disputa della Tris Quarte Quintè.
L’appuntamento con la fortuna è legato al premio Palermo un miglio per cavalli di 4 anni con 14 soggetti al via. Sarà ancora una volta una sfida tra i torinesi e Pietro Gubellini. Il driver milanese, che continua a fare incetta di successi, presenta il numero 11 Playboy Wind ma sulla sua strada questa volta troverà un agguerritissimo Santino Mollo con Paco Rabanne (13). Il driver calabro-torinese non ha raccolto quanto di solito fa sulla sua pista e nel 2013 è fermo a soli 7 successi. Con il cavallo della scuderia Rubino potrebbe colpire il bersaglio pieno in una corsa comunque non facile anche per la presenza di un altro “torinese doc”. Si parla di Marino Lovera che schiera Pigito Grif (14), un figlio di Varenne dalle ottime potenzialità.
Ma la corsa passerà anche dalla prestazione i Parisienne Bar (12) affidata da Marco Smorgon alle mani di Davide Nuti, così come dalla verve che Andrea Guzzinati ha dimostrato nel periodo. “Mister 3.000 vittorie” presenta Puissant Joyeuse con un invitante numero 5 che fa del cavallo della Scud. Del Castello una ottima lepre.
All’ippodromo di Vinovo come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 453 volte dal 20 Febbraio 2013