Lug 19

Vinovo: all'ippodromo in navetta

Da domenica 21 maggio e per tutte le giornate di corse festive sarà attivo un collegamento gratuito da e per l'ippodromo fino alle porte di Torino.
Una navetta collegherà, con corse ogni 20 minuti circa, l'ippodromo di Vinovo con il capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica.
La scelta di collegare l'ippodromo con una delle linee di trasporto urbano più importanti della città è nata dall'esigenza di garantire agli appassionati delle corse al trotto un collegamento agevole e sicuro con il centro cittadino.
L'ippodromo di Vinovo, da sempre emarginato dai mezzi di collegamento pubblici, con la nuova navetta gratuita organizzata dalla Società Torinese Corse Cavalli, si troverà ad essere unito direttamente alla metropolitana leggera che taglia Torino da Nord a Sud, comoda e veloce.
Un nuovo servizio utile per tutti coloro che non possono arrivare all'impianto vinovese con mezzi di trasporto propri.
La nuova navetta, personalizzata con belle immagini di corse e del parco giochi dell'ippodromo di Vinovo, dalle ore 14,30 per tutto il pomeriggio di corse domenicali presterà servizio dalla tribuna dell'ippodromo fino a Corso Unione Sovietica, dove, nei pressi del capolinea della linea 4 sarà indicata una fermata per il nuovo collegamento. Il servizio durerà fino a circa 30 minuti dopo la conclusione delle corse al trotto.

Questa news è stata letta 899 volte dal 19 Luglio 2006