Mar 8

San Rossore: presentazione della giornata di domenica

Ippodromo San RossoreDomenica le corse iniziano alle 15.00 e sarà un'altra giornata di sport e spettacolo e ancora ingresso gratuito per i residenti dei comuni della Provincia di Pisa per la seconda giornata preliminare del PALIO IPPICO.
Iniziamo dal premio Letizia da Cascina, condizionata sui 2.000 metri, nella quale MARTORA dopo il recente rientro e con il vantaggio di peso per la monta dell'allievo Angelo Citti, è il cavallo da battere. JACK BOY prova la pista e GENARMOLY rientra.
Due giorni dopo l'8 marzo, il premio Donne d'Italia permette alle amazzoni e alle fantine di affrontarsi in una corsa al femminile. VIOZ e Maria Moneta sono il binomio da battere ma attenzione a CERCHIAIA e DRAGONINO. Torna a San Rossore Carla O'Halloran che sale in sella a GROOVY HILL e seguiremo con interesse la loro performance.
Nel premio Associazione Culturale Grazia Deledda, handicap sui 1.200 metri, LALLA COLETTA ha sistemazione ponderale giusta per tornare a vincere. BLUE REAP conta, così come STUPENDA GIORNATA che ha forma a freccia in su. Attenzione, anche se al rientro, TORNABUONI può mettere tutti nel sacco.
La chiusura della giornata è con il premio Folklore Sardo - Gruppo Folk Is Baddarinus - BetFlag, handicap sui 1.500 metri. Corsa bellissima nella quale KING OF AXUM può far valere la sua grande forma ma non sarà facile, perché PERICA può bissare la recente vittoria e BONNIE ACCLAMATION è atteso in ulteriore crescita.
Per il pubblico:
SETTIMA EDIZIONE DI SARDEGNA IN FESTA A SAN ROSSORE
- GRUPPO FOLK IS BADDARINUS di Tratalias - esibizioni di ballo accompagnate da organetto (dalle 15.00)
- CORO UNDA DI LU MARI - i canti della Gallura (dalle 15.00)
- L'ISOLA DEI TESORI - esposizione e vendita di prodotti tipici della Sardegna
- IL CARCIOFO VIOLETTO SARDO - vendita di uno dei prodotti più famosi della Sardegna
- IPPOLANDIA - la fiaba animata "C'era una volta un cavallo" (dalle 15.00)
- DIETRO LE QUINTE - per vedere da vicino i protagonisti in una giornata di corse
- ARIA DI SAN ROSSORE: disponibili i pacchetti che comprendono ingresso + giocata minima + buono pasto (pizzeria o trattoria o ristorante)
Il programma in formato .pdf
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE GIOVEDI' 14 MARZO - INIZIO ALLE 15.00

Questa news è stata letta 429 volte dal 8 Marzo 2013