Mar 19

Grandi guide per il mercoledì di Vinovo

Ippodromo TorinoGiornata ancora piena quella prevista mercoledì 20 marzo all’ippodromo di Vinovo. Al via ci saranno 89 partenti distribuiti tra le otto corse del pomeriggio, si inizierà alle ore 14,40 con ingresso libero e gratuito per tutti.
Nel centrale della giornata da vedere ancora una volta interessanti cavalli di tre anni. Marco Smorgon, nell’infinita serie di ottimi puledri presenti tra i suoi effettivi, per l’occasione presenta Revillon. Un cavallo importante, sette volte in pista e 4 volte vittorioso con in più due secondi posti ed un quarto. Record in carriera di 1.14,6. Potrebbe essere il favorito della corsa assieme a Rapsodia Cr che Marco Guzzinati ha già presentato più volte e con profitto a Vinovo. Tra gli altri segnalazione per Robinia e Rigoletto Jet senza trascurare la presenza di Pietro Gubellini che sarà in sediolo a Rione d’Esi per il training di Mauro Baroncini. La corsa non è troppo numerosa ma decisamente qualitativa e incerta.
Molti altri i momenti clou da vedere nel pomeriggio come la sfida di Paco Rabanne e Santo Mollo a Plutone degli Dei (Mauro Baroncini) e Petitchanson Bigi (Pippo Gubellini) in una giornata che sarà caratterizzata ancora una volta dalla presenza delle miglior guide d’Italia che si sono date appuntamento all’ippodromo di Vinovo.
Appuntamento successivo previsto per sabato 23 marzo con il pomeriggio dedicato all’Antica Grapperia Bosso.

Questa news è stata letta 424 volte dal 19 Marzo 2013