Lug 20

Cesena: le anticipazioni del venerdì

Ippodromo CesenaSerata Tris speciale, serata Tris rafforzata dal Quartè e dal Quintè, con ancora l'eco ed il ricordo dei 300mila euro vinti qui di recente. Poi Bambola Ramona showgirl di "eccellenti proporzioni" e… forme fisiche, ad intrattenervi dal palco eretto a centro parterre. Insomma venerdì Savio di grande appeal con possibilità di mega vincita al gioco del Quintè. Un Quintè che potrebbe essere vinto da Dingo de Gloria, numero 16, oppure da Dolly Ek, numero 17 della lista. Sarà una corsa ai nastri, ci saranno 17 trottatori a dar battaglia ed i due sopracitati sembrano davvero i più forti anche se questo tipo di gare solitamente apre le porte a scenari di arrivo anche fantastici ed insondabili. Chi altro può colpire in questa Tris? Forse Dart Lod, ben posizionato allo start al 5 di maglia, oppure lo svelto e combattivo Bondì di Casei, ancora il simpatico Caprese, senza escludere Di Più di Casei, beniamino al Savio, e Vediomar. Serata Tris di livello notevole con la possibilità reale di uscire dall'ippodromo con tanti sonanti euro perché si può scommettere sul Quintè ma anche sul Quartè o sulla più facile "giocata" Tris. Altre corse poi, tutte attraenti e divertenti. Giramondo Rex alla seconda ottima chance con la guida di Roberto Vecchione, ancora Free Day Sm alla quarta, con Alessandro Gocciadoro, poi occhio al veloce Donjack du Lovre, griffato Daniele Nobili, subito dopo la Tris, e, scendendo e scivolando piacevolmente verso la magica notte di Riviera ancora colpi buoni con Figlio de Vento e Francia Gv a dividersi un pronostico incerto e a consolidare ultime prestazioni ottime. Infine, ultimi squilli di trotto nello speciale venerdì di questo magico anfiteatro, con possibili vittorie per Bristol Dj, nelle gentlemen, e per Agujion nella nona e conclusiva gara di serata. Ma sopra ogni evento spicca la corsa Tris, colpiamo duro e cerchiamo di vincere anche il Quintè. Il nostro sistema di chiusura propone il 16 Dingo de Gloria, il 17 Dolly Ek, il 5 Dart Lod,il 6 Di Più di Casei, il 14 Bondì di Casei. Buona fortuna a tutti e poi non avrete vinto vi sarete ugualmente divertiti in questo ippodromo delle meraviglie vanto di tutta Cesena e di tutta la Romagna che ama il trotto, lo sport, l'eleganza e la mondanità. A suggello poi lo show attesissimo di Bambola Ramona le cui forme e le cui misure si riveleranno vincenti oltre ogni logica e sopra ogni cosa. Potrete vederla da vicino, farle qualche domanda e vivere con lei momenti di assoluta estiva felicità emozionale.

Questa Sera per la rassegna del venerdì "Le Bellissime della Tv", ospite dell'ippodromo di Cesena direttamente dal reality "La TALPA"…BAMBOLA RAMONA!

All'ippodromo il terzo appuntamento con il fascino…
di BAMBOLA RAMONA!
Continua la rassegna del venerdì "Le Bellissime della Tv" che questa sera vede "approdare" all'ippodromo di Cesena la prorompente BAMBOLA RAMONA!
Nata il 10 aprile 1982 Ramona Chorleau, meglio conosciuta come Bambola Ramona, è stata una delle attrazioni più intriganti del programma"Cronache marziane" programma di Italia 1 condotto da Fabio Canino e andato in onda nella stagione 2004/2005.
La prorompente bionda Ramona, in veste di ospite fisso dell'irriverente talk-shock (per via dei tanti personaggi bizzarri ed eccentrici che ne hanno fatto parte) ballava, lottava nel fango, partecipava agli sketch attraendo fortemente il pubblico maschile soprattutto per via delle sue abbondanti forme.
Nell'autunno dello stesso anno Ramona entra a sorpresa nel reality di Italia 1 "La Talpa", probabilmente la scelta di una bellezza simile voleva puntare a catturare più pubblico.
…Anche il pubblico dell'ippodromo potrà farsi "catturare" dal suo fascino e soddisfare qualche curiosità, oltre che la vista! durante l'incontro-intervista, a centro parterre, a cura di Alex Revelli e la premiazione della corsa centrale del convegno. Inoltre a fine serata potremo "seguire" la showgirl ancora da vicino all'HippoBingo dove sarà possibile ricevere tanti autografi, qualche ‘scatto' in sua compagnia oltre che giocare un bingo davvero…"speciale"!

I prossimi appuntamenti di corse:
Sabato 22 luglio: Premio MEDRI CASALINGHI
Martedì 25 luglio: Premio XVII MEMORIAL ZANI SLEMEN
Seconda Semifinale SUPERFRUSTINO – Trofeo Repubblica di San Marino.

Eventi collaterali:
Sabato 22 luglio: SALTA IN SULKY: La corsa riservata agli ospiti dell'ippodromo!
Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli (Associazione ‘Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e di Cesena').
Martedì 25 luglio: Vivi le emozioni di GIOCOLANDIA! Un'allegrissima animazione, giochi disegni, magia, fantasia e…tanto altro ancora, coinvolgeranno i bambini, per tutta la serata!
Inoltre nel parco giochi il "MERCATINO DEI PICCOLI" in collaborazione con l'Ass. Piccolo Mondo.
Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE).

Questa news è stata letta 696 volte dal 20 Luglio 2006