Apr 3

Domenica all’ippodromo di Vinovo la “Festa di Primavera”

Ippodromo TorinoDomenica 7 aprile all’ippodromo di Vinovo la “Festa di Primavera”. Con il primo vero Gran Premio “Torinese” che andrà in scena a metà pomeriggio con un montepremi di 110mila euro.
Il G.P. Società Campo di Mirafiori abbinato quest’anno al prestigioso nome della Sisal Matchpoint un colosso nell’intrattenimento e nel mondo del gaming in genere.
Molto però succederà anche a bordo pista.
Per accogliere la primavera, mai in ritardo come quest’anno, domenica 7 aprile sarà riaperto il parco giochi dedicato ai bambini con i maxi-gonfiabili gratuiti a disposizione dei più piccoli.
Sul parterre poi la sfilata di moda bimbi curata come ogni anno da Elia Trantino che porterà in passerella tanti piccoli modelli in erba, assieme a dimostrazioni di ballo proposta da giovani talenti torinesi.
Le hostess di Sisal Matchpoint regaleranno gadget a tutti i presenti e per le signore presenti una ulteriore sorpresa vicino al palco delle premiazioni e della sfilata di moda.
Per chi invece vuole aspirare alla fascia di Miss Italia 2013 ci saranno i casting organizzati da Vito Buonfine, esclusivista piemontese per il concorso di bellezza più famoso, info e iscrizioni su www.missitalia.it
Saranno operative la gelateria, il ristorante panoramico e il bar in tribuna.
Dulcis in fundo l’apertura della nuova caffetteria – gelateria marchiata Caffè Santacruz ed Antica Gelateria del Corso.
Per raggiungere l’ippodromo navetta gratuita dal capolinea Drosso della linea 4 in corso Unione Sovietica a partire dalle ore 14,30.
Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti con le corse che inizieranno attorno alle ore 14,30.

Questa news è stata letta 538 volte dal 3 Aprile 2013