Apr 8

SAVE THE DATE - Dom 21 Aprile 50° G.P. Costa Azzurra

Ippodromo Torino Gran Premio Costa Azzurra 2009Data da salvare sull’agenda.Domenica 21 aprile all’ippodromo di Vinovo si disputerà la cinquantesima edizione del Gran Premio Costa Azzurra, quest’anno abbinato al Trofeo Tosti Spumanti.
Cinquanta edizioni per il Gran Premio più rappresentativo di Torino sono un bel traguardo che l’ippodromo di Vinovo si presta a vivere con la dovuta importanza.
Abbinamento con un marchio importante, riconoscimenti per chi ha fatto la storia della corsa torinese per eccellenza e tante attrattive per il pubblico presente con il brindisi per i 50 anni offerto dalla Tosti Spumanti.
Una grande novità sarà rappresentata dalla collaborazione stretta con l’agenzia “Bimbissimi” che proporrà laboratori didattici, intrattenimenti ludici, giochi e molto altro per i più piccoli. Bambini che avranno anche un motivo in più per passare un pomeriggio in ippodromo dall’apertura della nuova gelateria nella zona della tribuna vicino al parco giochi.
Antica Gelateria del Corso offrirà a tutti i bambini una degustazione di gelato.
Dal punto di vista tecnico il Costa Azzurra 2013 vedrà al via il meglio dei cavalli indigeni nel circuito dei “Free For All”. Sarà una rivincita del G.P. Soc. Campo di Mirafiori appena andato in scena sempre a Vinovo con ulteriori spunti che renderanno la corsa unica e imperdibile.
Per comunicare a dovere il G.P. Costa Azzurra – Trofeo Tosti Spumanti HippoGroup Torinese organizzerà una conferenza stampa di presentazione dell’evento. A giorni data, luogo ed orari.
In allegato l’elenco dei cavalli iscritti, seguiranno i numeri, le conferme e i partenti ufficiali lunedì 15 aprile.
Su www.ippodromovinovo.it ulteriori notizie quotidiane sul mondo dell’ippica torinese e non solo.

Questa news è stata letta 335 volte dal 8 Aprile 2013