Apr 19

Vinovo: l'ippodromo come parco di divertimento

Ippodromo TorinoEcco tutte le novità che il pubblico troverà quest'anno all'ippodromo di Vinovo
Una gelateria nuova di zecca: è Antica Gelateria del Corso
Una caffetteria con comode terrazze: è Caffè Santracuz
Un'area per il divertimento dei giovani: è VideoVIP
Una nuova area Slot Machine al primo piano della tribuna
Una nuova sala TV al primo piano della tribuna
e poi ...
28 aprile: il battesimo della sella, con i cavalli del maneggio Equinozio di Trana e la merenda offerta a tutti i bambini da Caffarel con la sua Crema Gianduja. Diretta TV del Derby Torino – Juventus su due maxischermi distinti divedendo le tifoserie nella Curva Maratona e nella Curva Scirea.
Primo maggio: alla scoperta dei prodotti "Chilometri Zero" del Parco di Stupinigi con lo stupore per la filiera del mais dell'Azienda Bertola e l'esposizione dell'artigianato elaborato all'interno del carcere delle Vallette grazie all’attività dell'Associazione “Fumne”.
5 maggio: la finale degli Istituti Alberghieri del Piemonte nell'arte del “Cocktail Santacruz”, con sfilate di moda, canti e balli.
12 maggio: la giornata delle agenzie immobiliari del Parco di Stupinigi, ideale per chi cerca una casa in questa splendida zona residenziale.
19 maggio: la festa dei Centri di Allevamento del Trotto Piemontese, con la presenza speciale di fattrici e puledrini. Giornata finale del progetto “Un cavallo per Amico” con la presenza di tutte le classi di scuola primaria che hanno effettuato durante l’anno scolastico la visita guidata presso l’Ippodromo di Vinovo. Premiazione per le classi che hanno prodotto gli elaborati più validi. Intrattenimento e per bambini, laboratori creativi e giochi a cura di Bimbissimi’s
26 maggio: ritorna per il secondo anno consecutivo il grande spettacolo della Pet-Teraphy, con gli show dei cani addestrati e tante sorprese a cura di Held Eventi.
2 giugno: la giornata degli artisti di strada, tutta per i bambini.
9 giugno: la festa per i bimbi della CIFA Ong For Children, l'associazione più importante d'Italia nel settore delle adozioni internazionali.
16 giugno: Gran Premio Santacruz, caffè gratis per le signore e tante sorprese.
23 giugno: alla scoperta della Mozzarella di bufala! Una giornata "saporita" con la confezione di questo eccezionale formaggio nel parterre grazie alla collaborazione con Caseificio Rosario
30 giugno: un “Giorno in Musica”: sette complessi, giovani, per animare il parterre.

Questa news è stata letta 427 volte dal 19 Aprile 2013