Lug 22

Cesena: in attesa dei Gran Premi

Ippodromo CesenaIl Savio prosegue la sua esaltante stagione di corse al trotto con obbiettivo naturale imminente il Gran Premio Città di Cesena – IV Trofeo Romagna Iniziative - che andrà in scena sabato 29 luglio. Di qui all'evento clou del mese un sacco di convegni di alto livello ricchi di grandi corse e di eccellenti guidatori per far sì che le vostre serate si alimentino di qualità e tecnicità. Anche se il Savio non propone solo le corse, ma tutto un mondo di divertimenti adatti ad ogni età e fruibili per tutti i gusti. Cerchiamo adesso di inquadrare la serata e di poter accedere al prestigioso club degli scommettitori vincitori con qualche scommessa a segno. Nove corse tutte incerte. La più importante ovviamente la settima che propone l'evidente chance del triestino Genio Vita partente a rete con un fantastico numero 2 di pettorale, guidata da Paolo Romanelli, e certamente appetibile al betting di serata. Cercheranno di opporsi al suo percorso Greespan Ok, Giasone Dei e Grease Om ma la chance di Genio Vita pare in antepost davvero solida. Altra bellissima gara, sempre in tema di "G", sembra la quinta ove i favori del pronostico si appoggiano su Galaxie e Gea Gan, due femmine in forma pur se entrambi relegate dal sorteggio ad una scomoda seconda fila. Poi ci stanno anche Glory di Poggio e Ganger Grif per il gioco della Trio che sicuramente qui potrebbe rivelarsi proficuo e ricco all'incasso finale. Alla quarta invece tifo romagnolo per Corvo Black Jet che è rientrato vincendo su questa pista ad inizio mese ed ora cerca di allungare una striscia che lo vede primeggiare tre volte a fila nelle ultime uscite pur se con un intervallo di qualche mese tra la penultima e l'ultima. Contro Corvo Black Jet scendono in pista con speranze Cambiano e Cimetta Dra ma il gioco, statene certi, sarà tutto per Corvo Black Jet guidato da Andrea Farolfi. Infine la corsa di apertura che propone al meraviglioso pubblico del Savio alcuni interessanti debutti delle "I" ovvero i nati nel 2004 agli inizi di una possibile sfavillante carriera. Isolde della Luna, brava trottatrice toscana allenata e guidata da Edy Moni, pare una possibile scelta anche se dovrà confrontarsi con un difficile numero 6 di partenza. Ci stanno anche Isidoroz, Iperbole, Ismitea ed Ikaran. Seguiteli ad ogni modo nelle sgambature preservali affinché possiate meglio monitorare i loro primi ufficiali passi agonistici. E con questo l'invito a un sabato scintillante è aperto, divertitevi con le corse ma anche con tutte le magiche attrazioni che il Savio vi offre, gustatevi la mondanità e l'eleganza dello scenario, ammirate le belle donne in parterre ed al Ristorante ove potrete pure degustare i fantastici piatti della tradizione romagnola o del più vicino mare Adriatico.
Nel corso della serata degustazione eno-gastronomica offerta dall'AZIENDA AGRICOLA "MONTEGRANDE" di Tessello di Cesena
(Associazione ‘La Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e di Cesena').

…Il Sabato del Savio…
grandi corse e ottime degustazioni enogastronomiche

La Società Cesenate (in collaborazione con l'Associazione "Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e Cesena") per insaporire questa serata all'ippodromo e per accontentare il palato e gli occhi di chi frequenta l'anello cesenate, propone al pubblico, che scommette, le degustazioni dell'Azienda Agricola MONTEGRANDE di Tessello di Cesena (a disposizione presso uno degli stand posti sul parterre),
Come sempre nella filosofia delle "Cesenate", anche la stagione 2006 propone nuove situazioni volte ad aumentare l'interesse del pubblico: continua, infatti, l'iniziativa "Salta in sulky" (riservata alle serate del sabato), cioè la possibilità per ogni appassionato o semplice spettatore di vivere da protagonista una corsa, affiancando su uno speciale sulky a due un vero driver e sfidare così amici, colleghi o semplici sconosciuti. La corsa prevede l'iscrizione di sei diversi "ospiti" che potranno iscriversi telefonando entro il mercoledì precedente allo 0547/343414 o presso la segreteria dell'Ippodromo in tutte le sere di corse. La corsa sarà organizzata anche in altre serate se perverranno le necessarie adesioni.

I prossimi appuntamenti di corse:
Martedì 25 luglio: Premio XVII MEMORIAL ZANI SLEMEN
Seconda Semifinale SUPERFRUSTINO – Trofeo Repubblica di San Marino.
Mercoledì 26 luglio: Premio TROFEO ALGIDA – QUINTE'

Eventi collaterali:
Martedì 25 luglio: Vivi le emozioni di GIOCOLANDIA! Un'allegrissima animazione, giochi disegni, magia, fantasia e…tanto altro ancora, coinvolgeranno i bambini, per tutta la serata!
Inoltre nel parco giochi il "MERCATINO DEI PICCOLI" in collaborazione con l'Ass. Piccolo Mondo.
Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE).
Mercoledì 26 luglio: Contorno glamour con il concorso Lady Trotto.
Ingresso omaggio a tutte le donne intervenute.
Simpatici omaggi offerti da Erboristeria SOLELUNA e www.vitanaturale.it

Questa news è stata letta 816 volte dal 22 Luglio 2006