Apr 26

Amici - Nemici domenica a Vinovo

Ippodromo TorinoDopo il Gran Premio Città di Torino ecco un programma domenicale che mantiene il senso della qualità, saporito ed intrigante: con l'arrivo di tanti solidissimi toscani (inequivocabilmente la regione che produce al momento il miglior movimento assoluto nel trotto italiano) ecco tre prove, riservate ai tre anni.
La corsa di centro è destinata ai gentlemen e produce uno scontro tra grandi amici improvvisamente nemici in pista: Gustavo Matarazzo, presidente dei gentlemen della Lombardia, è stato infatti ingaggiato per pilotare l'ottima toscanina Resina Stift (8 gare, 2 vittorie e 6 piazzamenti) che il trainer tedesco Holger Ehlert (il trainer di Pascià Lest) ha preparato espressamente per questo clou. Matarazzo avrà come rivale dichiarato l'amico milanese Marco Castaldo, larghissimo leader della graduatoria gentlemen a Torino, al quale Marco Smorgon ha affidato Rebecca Laser, sostenuto dalla certezza che i due si capiscono in quanto Castaldo ha già portato al successo Rebecca. Gara in ogni caso bella ed equilibrata con Randy Grif probabile battistrada e con Ramon Dream all'attesa. Gara, si diceva, di assoluto livello dedicata ai Gentlemen Driver.
Il sottoclou è costituito da una categoria C-D dove Nadia Cam sembra poter dire la sua in virtù del comodo numero di partenza, con Olmo del Sauro sulle sue tracce.
Ottantotto cavalli partenti in totale nel pomeriggio e come al solito un occhio di riguardo per il pubblico presente.
Gelateria pronta per sostenere un altro ... assalto del pubblico. E per i tifosissimi del calcio, ambiente inedito per poter assistere in pace ... da tifosi il derby.
Così la sala TV del primo piano sarà una vera curva Maratona, totalmente a disposizione del tifo granata, mentre la sala TV tradizionale del salone del gioco sarà la cosiddetta curva Scirea!
L'ingresso è libero per tutti con le corse che inizieranno alle ore 15,05.

Questa news è stata letta 695 volte dal 26 Aprile 2013