Mag 3

Vinovo: tra belle corse e Miss

Ippodromo TorinoAncora novità all’ippodromo di Vinovo. Domenica 5 maggio ci sarà il debutto della nuova sala giochi. Situata nella zona del salone interno dove finora era presente la sala TV, prevede intrattenimenti fantastici per grandi e piccini. Flipper, calciobalilla, videogiochi, ice hockey e per i più piccini ci sono distributori di palline colorate e tante curiosità. Continua in questo modo l’ammodernamento della tribuna dell’ippodromo che ha già visto nelle ultime settimane l’inaugurazione della caffetteria-gelateria e la nuova area TV al primo piano della tribuna. Nuova zona TV che trasmetterà domenica 5 maggio la partita Juventus Palermo, occasione per i bianconeri di festeggiare l’ennesimo scudetto. Per i tifosi granata, con il Torino impegnato a San Siro contro il Milan, sarà invece possibile assistere alla partita all’interno del salone il Cortile, sempre al primo piano della tribuna.
Tra gli avvenimenti a bordo pista domenica 5 maggio tornerà il casting di Miss Italia portato in Ippodromo dalla New Season di Vito Buonfine. Tutte le aspiranti Miss Italia 2013 che si vorranno cimentare nelle future sfilate si dovranno iscrivere sul sito www.missitalia.it e partecipare al casting contattando l’organizzazione.
In pista invece ancora una volta grandi corse con la sfida ormai assodata tra i driver torinesi ed il resto d’Italia. Pietro Gubellini fa di nuovo tappa a Vinovo per continuare a mietere successi. Il numero 1 della sua Rumba Jet nel centrale di giornata spicca di luce propria e catalizzerà l’interesse degli scommettitori. Non sarà però assolutamente facile con una serie di cavalli torinesi pronti per il successo. Doveroso partire ancora una volta da Marco Smorgon che schiera due suoi effettivi. Tiene per lui, in quanto proprietario, il promettente Romanesque che partirà allo star dei 2060 metri. Il compagno di allenamento Revillon è affidato a Marino Lovera e dovrà rendere in partenza 20 metri rispetto al primo nastro. Con il numero 10 da verificare condizioni e potenzialità di Rossi Dream con la guida di Santo Mollo per i colori della scuderia Rubino. Molta curiosità la desta anche il 9 di Ryanair Flying’s il cavallo allenato e guidato da Elvis Vessichelli che finora ha impressionato più di altri. Spesso piazzato e sempre in corsa per la vittoria. Potrebbe essere la sorpresa della giornata.
A Vinovo si comincerà a correre alle ore 15,00 come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 390 volte dal 3 Mag 2013