Mag 13

Mercoledì intitolato agli Allevamenti

Ippodromo TorinoPassato lo spavento per il pauroso incidente successo domenica scorsa all’ippodromo di Vinovo con il cavallo Peary che prima della quinta corsa saltava la recinzione della pista ed attraversava il parterre di gran carriera per andare verso le scuderie. Nessuna conseguenza di rilievo per le 7 persone trasportate negli ospedali cittadini e subito dimesse.
Adesso si guarda avanti ed è prossima la riunione di corse di mercoledì 15 maggio interamente dedicata agli allevatori piemontesi. Mercoledì, come la domenica successiva, le corse saranno intitolate ai tanti allevatori di trottatori che in Piemonte si distinguono per qualità ed importanza del prodotto.
Nel centrale di giornata dedicato ad ottimi quattro anni ritornerà a torino Prussia che all’ultima uscita ha vinto senza problemi con la guida sicura di Pietro Gubellini. Proverà sicuramente a ripetersi. Però il duo di Marco Smorgon composto da Parisienne Bar, guidato dal suo allenatore, e da Priscilla Zak che viene affidata a Massimiliano Castaldo proveranno a tagliare il traguardo davanti alla cavalla di Gubellini. Da vedere anche la prova di Pilar dei Veltri che Santo Mollo presenta sempre con ottimi propositi.
A Vinovo si comincerà a correre alle ore 14,55. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 329 volte dal 13 Mag 2013