Giu 7

Vinovo: un Mondo a Colori con il Cifa Ong

Ippodromo TorinoIl mondo a colori di Cifa Ong For Children domenica 9 giugno all’ippodromo di Vinovo. Con la loro festa annuale è garantita la presenza di tantissimi bambini provenienti da ogni parte del pianeta che si potranno divertire con i pony, i giochi gonfiabili e il laboratorio a loro dedicato al primo piano della tribuna.
Questo sarà il canovaccio della prima domenica di giugno, giugno che continuerà poi all’insegna degli eventi collaterali domenicali e si chiuderà sabato 29 con la prima notturna stagionale abbinata al Gran Premio d’Europa.
Questa domenica però da vedere un bel centrale per cavalli anziani sul miglio.
La classe e le frequentazioni di Mo Vegh Io depongono a favore del cavallo del Team Bondo. Per l’occasione sarà interpretato da Fabio Settimio Mollo che già in passato si è trovato bene con il figlio di Lemon Dra. Gli antagonisti passano dal nome di Martina Grif, la competitiva “Trofal” che Marco Smorgon ripresenta con assolute possibilità di successo. Nerone d’Asolo (Mauro Baroncini) e Nello del Sile (Massimiliano Castaldo) da tenere d’occhio. Intriga anche il binomio Andrea Guzzinati Olly Rob con la cavalla del Team Ehlert possibile protagonista.
Nelle altre corse da seguire il Memorial Galliano Articiocco. Per il driver milanese che negli anni 70 ebbe anche scuderia a Vinovo un coppa per il proprietario del vincitore offerta dalla famiglia. In questa corsa occhio a Roberto Andreghetti con Renee’ Dvs e come sempre con i cavalli di tre da seguire una delle nuove scoperte di Marco Smorgon: Rosina Lag.
A Vinovo domenica la prima corsa sarà alle ore 14,40. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 418 volte dal 7 Giugno 2013