Giu 13

San Rossore: Latina-Pisa sul maxi schermo all'ippodromo

Ippodromo San RossoreDomenica 16 l'ippodromo sarà il luogo dove poter seguire in diretta sul maxi schermo la finalissima Latina - Pisa, match dal quale uscirà il nome della squadra che nella prossima stagione giocherà in serie B.
Dopo lo 0 - 0 dell'andata in casa, il Pisa ha a disposizione un solo risultato utile: la vittoria, al termine dei 90 minuti regolamentari e con ancora i tempi supplementari a disposizione. In caso di pareggio come esito finale della partita, sarà altrimenti il Latina a passare perché meglio classificato in campionato.
Domenica l'ippodromo sarà come sempre aperto fin dal mattino con i servizio di ristorazione funzionanti (Ristorante - Bar - Trattoria - Pizzeria). L'ingresso sarà gratuito e i supporter della squadra toscana potranno accomodarsi nel parterre e in tribuna per seguire la partita e incitare i propri beniamini. L'accesso alla pista da corsa sarà interdetto.
Un ringraziamento particolare all'Alfea Cinematografica che si occuperà della parte tecnica della trasmissione del segnale televisivo sul maxi schermo.
Il calcio d'inizio sarà alle 15.00 e in previsione di una numerosa affluenza, si invitano gli sportivi (in quanto tali!) a raggiungere l'ippodromo in ... bicicletta!

Questa news è stata letta 636 volte dal 13 Giugno 2013