Giu 27

Cesena: sabato 29 Giugno “OUVERTURE”

ippodromo cesena borgheseInizia la stagione con la tradizionale SUPER TRIS “Premio CENTRALE DEL LATTE DI CESENA ”, otto interessantissime corse che terranno a battesimo la pista del Savio.Per la prima volta non una madrina ma un “padrino” d’eccezione, per la stagione, per questa grande “ouverture” sarà lo chef Alessandro Borghese il protagonista di tanti programmi in onda su Sky che con la sua simpatia e la sua poliedricità darà il via ad una delle grandi novità della stagione: la rassegna “Cuochi in Pista – Notti stellate”.
Grande comunicatore e divulgatore della cucina d’eccellenza da oltre dieci anni appassiona milioni di italiani con i sui programmi contesi dai principali network televisivi. Sarà prima al ristorante Trio per un sensazionale show-cooking, poi in pista a premiare il vincitore della corsa Tris ed in seguito sul nuovissimo palco posto al centro del parterre per incontrare il pubblico dell’Ippodromo e rispondere alle domande più curiose.
Tutti gli spettatori potranno assistere allo show-cooking grazie alle immagini trasmesse dal maxi schermo riprese da uno special team di telecamere che permetteranno di non perdere nessuno dei trucchi del grande chef.
Quella di Sabato sarà solo la prima delle “Notti Stellate” della rassegna “Cuochi in Pista” che permetterà al pubblico del Savio di conoscere dal vivo tutti i più grandi chef della Romagna che accompagneranno i loro menu ai vini appositamente selezionati dal neonato consorzio “Cesena Wine Festival”.

Questa news è stata letta 548 volte dal 27 Giugno 2013