Lug 24

Cesena: i Gran Premi della stagione

Confermatissimi e sempre pronti a vedere schierati al via i migliori interpreti indigeni ed internazionali i Grandi Premi che caratterizzano la stagione del Savio.

Sabato 29 luglio, invece, sarà la volta del “G.P. CITTÀ DI CESENA – IV° TROFEO ROMAGNA INIZIATIVE”, prova di spicco per i migliori 4 anni che vedrà impegnati i rappresentanti della generazione generazione di cavalli indigeni di 4 anni più forte dell'ultimo decennio con molti soggetti che hanno già vinto corse internazionali in tutta Europa come Fairbank Gi, Frullino Jet, Frisky Bieffe,Faliero AS e molti altri.

Sabato 5 Agosto si svolgerà il “G.P. A. CALZOLARI” – Trofeo Assicurazioni Generali, maggior prova della stagione per cavalli di 3 anni per il quale è prevista la partecipazione di candidati al prossimo Derby di Roma dei primi di Ottobre, una generazione che ha in Giulia Griff, Gruccione Jet e Gerus Rob delle vere promesse di livello internazionale.

Mercoledì 30 Agosto il “G. P. CRITERIUM ROMAGNOLO – LE BUDRIE”, vedrà invece impegnati i migliori puledri di 2 anni, una prova di indubbio valore tecnico, nobilitata da vincitori “classici” fra cui BRANDY DEI FIORI, uno dei più forti indigeni degli ultimi 10 anni.

Questa news è stata letta 769 volte dal 24 Luglio 2006