Lug 12

Vinovo: sabato sera debutto dei puledri

Ippodromo TorinoSul palco e sulla passerella del parterre si alterneranno varie modelle con i vestiti e gli accessori di note case di moda e in pista il consueto spettacolo del trotto.
Debutto nella stagione per i cavalli di due anni. I puledri, appena superata la prova di qualifica, si cimentano per la prima volta in una corsa “vera”. Pronostici assolutamente imponderabili ma la speranza e il sogno per i proprietari di avere in scuderia il campione del futuro. Ottime credenziali per Seduttrice di Marco Smorgon, ottima già in qualifica. Tra i soli altri 4 partenti da trovare gli altri potenziali protagonisti.
Il centrale della serata sarà per cavalli anziani. Saranno in 7 al via con soggetti decisamente interessanti. Martina Grif con la guida di Marco Smorgon rende sempre al meglio e se in giornata potrebbe mettere tutti d’accordo. Per la figlia di Varenne due terzi posti a seguire sulla pista ma ottenuti con prestazioni crono velocissime. Intriga il nome di Odeon Jet che il Team Bondo affida alle mani di Santo Mollo, oltre a quello di Mercurio Spin. Il cavallo guidato e allenato da Andrea Guzzinati è reduce da 4 vittorie a seguire l’ultima ottenuta a inizio giugno, non sarà facile ripetersi ma i cavalli del Team Guzzi nel periodo hanno forma al diapason.
Come sempre a Vinovo ingresso libero e gratuito per tutti con inizio delle corse alle ore 20,40
Appuntamento successi mercoledì 17 luglio con la disputa della Tris Quarte Quinte.

Questa news è stata letta 459 volte dal 12 Luglio 2013