Lug 25

Cesena: Tris e Superfrustino

Ippodromo Cesena SuperfrustinoEcco la seconda serata Superfrustino – Premio VII Memorial Zani Slemen - ad illuminare la notte del Savio. Ecco un magico momento di sport nel più bel ippodromo estivo di Romagna. Va in scena un'altra semifinale del prestigioso trofeo Superfrustino sponsorizzato dalla Repubblica di San Marino. Altri dieci guidatori di livello mondiale a contendersi le posizioni di accesso alla finalissima di fine agosto. Davvero una convegno stellare che andremo a vincere nella bolgia di un ippodromo gremito all'inverosimile. Sarà una serata speciale pure per ciò che concerne le scommesse. Si inizia alla terza, dieci driver di elevata caratura impegnati in sulky ad altrettanti soggetti di 4anni con la chance primaria di Follow Laksmy che il romagnolo Roberto Andreghetti cercherà di condurre al successo attaccando dalla seconda fila. Qui ci stanno anche Fedro Dei, con Fabrizio Ciulla e Foglia Volo con Giampaolo Minnucci. Alla quinta invece chance massima sul nome di Escobar Om, forma strepitosa, Santo Mollo alla guida, numero non facile ma possibile. A contendergli il podio proveranno Maya Baby, con l'olandese Hugo Langeweg Jr, Boston Bi, con Fabrizio Ciulla e Compagnona Zn, con Roberto Andreghetti. Dalla quinta alla settima per l'ulktimo rush verso una eventuale ambita qualificazione. Qui prova con speranze legittime Daiquiri Aj, risalita da meno 20, Roberto Andreghetti alla guida, avanti a Mellby Nibs, con il mitico Hugo Langeweg Jr, e a Steakhouse, con Giampaolo Minnucci. Infine ultimo episodio all'ottava ove il tasso qualitativo dei trottatori sale davvero esponenzialmente verso le stelle. Gaint de Bois, carta francese, guida di Thomas Panschow, cerca un successo importante contro Godolphin, con Heinz Wewering e contro Hand Glider, con Maurizio Pieve. Sarà una gara emozionante su livelli di velocità eccelsi. Ma sarà tutto il convegno a risultare strepitoso e mirabolante perché quando scendono in pista driver di questo livello abbinati al fior fiore dei trottatori allora lo spettacolo è assicurato. Non ci sarà tempo di annoiarsi, non ci sarà spazio per alcun genere di monotonia, vivrete un martedì sera indimenticabile e ammirerete i più forti guidatori del mondo impegnati in una sfida vibrante e stellare. La ricorderete per un lungo tempo questa notte, ancor più poi se avrete vinto tanti euro grazie alle imprese in pista dei vostri beniamini in sulky. Non mancate, prenotate per tempo, lasciate scorrere l'adrenalina e scegliere le più belle ragazze di serata per celebrare un convegno davvero epico. Le vostre compagne si divertiranno e insieme a loro proseguirete poi il viaggio nella notte del divertimento in Riviera. Potere del Savio, di un ippodromo leggendario che in questo martedì vestirà la giubba della festa con i dorati colori della Repubblica di San Marino.
Inoltre con GIOCOLANDIA e il MERCATINO DEI BIMBI questa sera i bambini saranno i protagonisti del divertimento!
Questa sera l'ippodromo dà il via all'intrattenimento del martedì:
protagonisti di Giocolandia i bambini!
Il “Savio” non è solo ippica, ma anche intrattenimento; questa serata sarà dedicata ai più piccoli con GIOCOLANDIA, l'universo di bellissime animazioni dell'Associazione Koinè che con simpatici giochi e magia intratterranno e divertiranno i bimbi e… perché no, anche i più grandi! L'iniziativa è realizzata in collaborazione con COCA COLA.
L'intrattenimento per i più piccini non si esaurisce qui: il “Mercatino dei Bimbi” (in collaborazione con l'Associazione “Piccolo Mondo”) ogni martedì consentirà inoltre ai bambini di esporre, vendere e scambiare i propri giocattoli (purché funzionanti!) presso un'apposita area attrezzata vicino al parco giochi. Ogni espositore verserà una “admission free” di 1 € a serata, incasso che a fine stagione sarà devoluto all'acquisto di giocattoli in regalo ai piccoli della Bielo-Russia.
Infine, per la serata gli Albergatori di Cesenatico aderenti al “Club Del Liscio” offriranno a tutti i loro ospiti il trasporto e l'ingresso gratuito.

I prossimi appuntamenti di corse:
Mercoledì 26 luglio: Premio TROFEO ALGIDA - Quintè
Venerdì 28 luglio: Premio BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA

Eventi collaterali:
Mercoledì 26 luglio: Contorno glamour con il concorso Lady Trotto.
Ingresso omaggio a tutte le donne intervenute.
Simpatici omaggi offerti da Erboristeria SOLELUNA e www.vitanaturale.it
Venerdì 28 luglio: Per la rassegna “Le Bellissime della Tv”, MELISSA SATTA!

Questa news è stata letta 870 volte dal 25 Luglio 2006