Lug 29

Vinovo: serata in musica con i futuri campioni

Ippodromo TorinoAncora un mercoledì in musica all’ippodromo di Vinovo. Saranno gli Anni di Frontiera importante cover band torinese de “I Nomadi” ad allietare il pubblico presente con i brani più famosi del più longevo gruppo della musica italiana. Sei i musicisti sul palco e divertimento assicurato tra una corsa e l’altra.
Come per tutta l’estate all’ippodromo di Vinovo sarà possibile cercare refrigerio nella nuova gelateria caffetteria Santacruz e presso il gazebo “latino americano” con i cocktail del marchio 1888 a cui è dedicato il centrale della serata.
Al via solo in 5 puledri dalle belle speranze. Distanza canonica del miglio e pronostici quanto mai difficili trattandosi di cavalli ai primi passi della carriera. Buone credenziali per Swan Wise As guidato da Andrea Buzzitta per i colori della scuderia Bivans, così come per l’altra figlia di Varenne al via Savana del Rio guidata e allenata da Santo Mollo. Tra i puledri un occhio di riguardo sempre per Marco Smorgon che sarà impegnato con la sua Seduttrice, una figlia di Zinzan Brooke Tur. Unico maschio al via il qualitativo Solista d’Esi affidato a Lorenzo Besana.
Se tra i puledri è difficile avere indicazioni solide sulle prestazioni dei cavalli non è così per gli anziani e non lo è soprattutto per Gibartur che ancora una volta porterà in pista il suo ardore e la sua estrosità nelle mani di Marco Smorgon. Il vecchio leone della piazza se in giornata positiva potrà dire la sua, avrà però contro un Nilo da Sernaglia in grande spolvero. Per il cavallo guidato da Fabio Settimio Mollo gli avversari saranno di categoria superiore rispetto all’ultima uscita ma quanto fatto vedere nella vittoria della settimana scorsa lo fanno uno dei protagonisti.
Come sempre a Vinovo ingresso libero e gratuito per tutti, inizio delle corse alle ore 20,45. Appuntamento successivo per sabato 3 agosto con la Finale Regionale del Concorso di Miss Italia, la ragazza vincitrice sarà ammessa alle finali nazionali.

Questa news è stata letta 404 volte dal 29 Luglio 2013