Ago 1

Vinovo: Sabato Miss Italia e Tris Quarte Quinte

Ippodromo TorinoIl menù di sabato 3 agosto all’ippodromo di Vinovo propone la Selezione Regionale del Concorso Miss ITALIA 2013 e la disputa alle ore 22,30 della Tris Quarte Quinte.
La lunga notte estiva dell'ippodromo di Vinovo, stracolma di eventi, musica e spettacoli raccoglie in extremis una manifestazione di grande prestigio. Per la prima data del programma di agosto ecco una Finale Regionale di Miss Italia che promuoverà le vincitrici alla preselezione nazionale a settembre, il tutto grazie alla solita disponibilità del promoter Vito Buonfine, che a Vinovo è legato da sincera amicizia.
In pista invece la Tris Quarte Quinte e la ricerca per gli spettatori della combinazione vincente. Al via gli anziani sul miglio e saranno in 14. Intriga il numero 13 di Iper Roc con la guida di Michela Racca. Sul valore del cavallo, dotato di ragguagli al km di assoluto valore e capace in carriera di vincere innumerevoli corse, non c’è molto da aggiungere, se in serata Iper Roc può fare la differenza. Intriga molto anche la guida di Michela Racca, la giovane e brava driver torinese si sta ritagliando uno spazio tutto suo nel panorama ippico nazionale. Ha corso per la prima volta in Francia poche settimane fa e sulla pista di Torino, dove ha imparato ad andare a cavallo prima di camminare è sempre attesa da un grande tifo.
Saranno però molti i driver che cercheranno di scalzare la giovane Michela dal gradino più alto del podio. Massimiliano Castaldo è stato chiamato da Marco Smorgon ad interpretare l’inossidabile Eclisse Domar (14) sempre pronto a dare battaglia.
Gli altri cavalli da seguire con attenzione saranno il 12 di Nedved Kyu con Fabio Settimio Mollo, Olivia di Casei (11) di nuovo nelle mani di Andrea Guzzinati dopo le vittorie ottenute con il suo proprietario Luigi Colombino e Ottina Grif con Marino Lovera.
In prima fila le potenziali sorprese con buone possibilità per il numero 5 di Oskar Schindler con la guida di Santino Mollo.
A Vinovo come sempre ingresso libero e gratuito per tutti con le corse che inizieranno alle ore 20,40. Gli appuntamenti successivi con le corse al trotto per il mese di agosto saranno mercoledì 7 e poi, dopo la pausa estiva, mercoledì 28.

Questa news è stata letta 540 volte dal 1 Agosto 2013