Ago 30

Vinovo: domenica in notturna con Miss Ragazza Fashion

Ippodromo TorinoSarà difficile che domenica 1 settembre, in occasione delle corse in notturna all’ippodromo di Vinovo, Pietro Gubellini resti senza vittorie. E’ già successo lo scorso mercoledì, nessun primo posto per il “Pippo Nazionale” e nell’arco dell’anno non era mai successo prima. Se Gubellini decide di correre a Torino con i suoi cavalli vince almeno una corsa, se non di più.

Quindi attenzione massima per i suoi cavalli partenti nella serata di Vinovo. In particolare nel centrale del convegno dove Pietro Gubellini schiera Prua As con ottime possibilità di centrare il bersaglio pieno. Stuzzicherà gli scommettitori anche la presenza di Pepevita, la cavalla di Marco Smorgon prima della pausa estiva era stata autrice di ottime performance cronometriche e di una vittoria a quota altissima. In questo contesto ci può stare. Terzo incomodo ancora un cavallo targato Smorghy, quella Priscilla Zak che torna a correre sulla pista di casa e viene affidata a Davide Nuti.

Spettacolo anche fuori dalla pista dove ci sarà l’elezione di Miss Ragazza Fashion, grazie all’organizzazione della EDI (Eventi Destini Incrociati) sarà anche eletta Miss Ippodromo, colei che rappresenterà HippoGroup Torinese per un anno intero.
Appuntamento per tutti domenica 1 settembre con inizio delle corse in notturna alle ore 20,40. Ingresso libero e gratuito.
Ricordiamo inoltre che la domenica successiva andrà in scena il Gran premio Avv. Carlo Marangoni Trofeo Better, prima giornata di corse al pomeriggio dopo la stagione in notturna che si concluderà mercoledì 4 settembre.

Questa news è stata letta 325 volte dal 30 Agosto 2013