Set 2

Vinovo: mercoledì ultima notturna prima del Marangoni

Ippodromo TorinoUltima notturna della stagione mercoledì 4 settembre all’ippodromo di Vinovo che rappresenta un po’ una tappa di trasferimento verso il Gran Premio Avv. Carlo Marangoni Trofeo Better che si disputerà invece domenica prossima al pomeriggio.
Prima del grande evento ancora otto corse in pista sotto la luce dei riflettori. Mercoledì si inizierà alle ore 20.25, un po’ prima del solito, come sempre con ingresso gratuito.
La corsa più qualitativa della giornata è dedicata a cavalli di tre anni dalle buone prospettive. Renoir Dany e Rebecca Laser, targati Smorgon saranno tra i più seguiti al totalizzatore, per non citare però i “soliti noti” occhio alle performance di Rocciamelone e Ryanair Flying’s, rispettivamente allenati e guidati da Paolo Rossi ed Elvis Vessichelli. Rocciamelone dopo una vittoria sulla pista ottenuta mesi fa non è più stato capace di ripetersi anche se ha cercato di competere nelle categorie migliori. Ryanair Flying’s ha enormi capacità ed in lui Elvis Vessichelli crede moltissimo, ha già più volte messo in fila ottimi soggetti e se in giornata ed in una forma accettabile potrebbe essere della partita. Al driver del vincitore una cena per due al Ristorante Urbani di Torino, un motivo in più per cercare la vittoria.

Questa news è stata letta 336 volte dal 2 Settembre 2013