Set 10

Vinovo: Mercoledì al trotto, aspettando Varenne

Ippodromo TorinoAspettando Varenne che sarà all’ippodromo di Vinovo domenica 15 settembre ecco un convegno di corse infrasettimanale.
Mercoledì 11 settembre si inizierà alle ore 15,15 e nelle otto corse previste spicca il premio Francia in cui buoni anziani si sfidano sul miglio.
Intriga il nome di Michela Racca interprete di Iper Roc. Con il campioncino di casa Rocca la giovane Michela ha potuto fare la sua prima esperienza di corse a Parigi e sulla pista che l’ha vista crescere vuole fare sempre bella figura. L’esperto e qualitativo Iper Roc, capace di ragguagli cronometrici importanti, nella compagnia di avversari ci può stare e potrebbe avere al Tot i favori del pronostico. Tra gli altri il “vecchio” Eclisse Domar che Marco Smorgon continua a schierare sempre con ottimi risultati. Number one Roc con Tommaso Di Lorenzo il più serio degli antagonisti. Andrea Guzzinati sarà invece interprete di Mercurio Spin e Santo Mollo salirà su Oasis Dream.
Nelle altre prove, apertura con la corsa Gentlemen in cui si preannuncia il duello tra il positivo Papas del Pino con Giuseppe di Fede e Paolenshio con Marco Castaldo.
Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 346 volte dal 10 Settembre 2013