Set 27

Domenica Moda Bimbi, asinelli, Derby e belle corse a Vinovo

Ippodromo TorinoAncora una domenica davvero interessante all’ippodromo di Vinovo, prima che in ottobre ci siano soltanto corse al mercoledì.
Sulla passerella del parterre, o nel salone al primo piano della tribuna in caso di maltempo, faranno capolino i piccoli indossatori della moda bimbi, ancora una volta presentati da Elia Tarantino. Per l’edizione numero 5 della Moda Bimbi all’ippodromo Elia Tarantino, in veste di organizzatrice, si è rivolta al negozio Propostine di Moncalieri che porterà a Vinovo una cinquantina di modelli in erba che indosseranno capi della collezione autunno inverno.
Ad incuriosire adulti e bambini ci penseranno poi il Gruppo Asinelli “I 4 dell’Ave Maria” che proporranno ai più piccoli passeggiate sugli asini ed il battesimo della sella.
Il pomeriggio domenicale all’ippodromo di Vinovo inizierà prima del solito, dalle ore 12,30 sarà possibile assistere alla diretta del Derby Torino Juventus.
Nelle otto corse in pista invece ancora grande agonismo con la sfida nella sfida tra Pietro Gubellini ed Andrea Guzzinati. Il primo è saldamente in testa alla classifica vittorie nel 2013 incalzato a distanza da A.Guzzi che potrebbe cogliere una delle ultime occasioni per avvicinarsi al rivale. Entrambi saranno impegnati in 6 corse del pomeriggio, però il tema dominante sarà: quanto corse vincerà Pietro Gubellini a Vinovo, il più delle volte nel corso dell’anno è andato a casa con due o tre successi, quanto spazio lascerà in questa occasione agli avversari?
Occasione d’oro per vincere Pietro Gubellini ce l’avrà con No Man’s Land nella “maratona” della sesta corsa. Quaranta metri di penalità rispetto a coloro che partiranno allo start dei 2620 potrebbero essere facilmente recuperabili da No Man’s Land. Avversari di rilievo Nerone d’Asolo con Mauro Baroncini ed Olivia di Casei che Andrea Guzzinati durante l’anno ha centellinato e portato più volte vincente al palo con successo. Outsider della corsa Leonard Leo, sempre positivo sulla lunga distanza e Monello Spin rispettivamente con la guida di Gianni Pescialli ed Alessandro Bitteleri.
A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 2 ottobre con la disputa della Tris Quarte Quinte, poi nel mese entrante soltanto altre 4 giornate di trotto, per i restanti mercoledì del mese.
Come sempre ingresso gratuito e libero per tutti. Inizio corse ore 14,50.

Questa news è stata letta 773 volte dal 27 Settembre 2013