Lug 28

Cesena: presentazione della giornata

Ippodromo Cesena"Tutti in pista al Savio stasera!" l'unica parola d'obbligo di questo ancora caldissimo venerdì al Savio. Non mancate perché lo spettacolo che HippoGroup ha allestito per voi è di primissimo livello. "Bellissima" della serata di corse nientemeno che Melissa Satta, la stupenda velina di "Striscia la Notizia", chiamata a sfilare per voi, a rispondere alle vostre domande nello sfavillante scenario mondano di questo meraviglioso ippodromo. Melissa vale il prezzo del biglietto solamente con la sua dorata presenza, poi le corse, nove, tutte incerte, appassionanti, a far sì che nessun attimo di tregua vi separi dal divertimento durante le 3 ore del convegno. Veline, i fantastici Ristoranti del Savio, i giochi, le attrazioni e ovviamente la possibilità di vincere tanti euro in questo coinvolgente gioco delle scommesse sulle corse dei cavalli. Panoramica allora sul pianeta gioco serale. Il clou del convegno ovviamente la settima corsa, Premio Banca Popolare dell'Emilia Romagna: in pista 7 soggetti di 3 anni capeggiati nell'antepost delle quote dal nome di Gigolò Allmar, guida magica di Enrico Bellei, numero 7 di pettorale, grande reale chance di successo. Contro,a dividerne l'incedere dal podio, proveranno Gagnant Font, con Edoardo Baldi, e Glacier Like, con Domenico Zanca. Enrico Bellei, il nostro top driver nazionale, mattatore della serata? Potrebbe essere poiché il grande driver toscano ha grandi chance anche alla guida di Infinito Bar in apertura nella prima corsa che decollerà alle ore 20,50 esatte. Sempre Enrico Bellei presenta alla seconda la chance di Floro Gonzalez che dovrà vincere le resistenze di Forrest Gump. Poi scendendo e scivolando piacevolmente nel divertente esercizio delle "giocate" ecco pure, sempre Bellei in regia, Fast Winner Lux alla terza, Fort de France alla quinta, Express Bi alla nona a completare il quadro grafico per questa fenomenale guidatore vanto di tutto i nostro movimento trottistico. Provate e cimentatevi con Enrico Bellei, lui in pista a guidare trottatori di pregio, voi nell'atto personalissimo di intuire quali corse riuscirà a vincere. Ovviamente non potrà vincerle tutte ma certamente ne uscirà trionfatore in alcuni episodi. Non abbiate paura di inventarvi poi qualche Trio che apporterà grandi vincite alla vostra serata. Il Savio vi permette di vivere "Live" un magico venerdì, l'atmosfera si presta al gioco, al divertimento e l'elegante bellezza di Melissa Satta accompagneranno la vostra escursione mondana nel più grande Parco Divertimenti Notturno della Riviera. Un venerdì al Savio per ricaricare e pile se siete ancora in città al lavoro, per proseguire invece la striscia vacanziera se siete già placidamente in ferie al mare. Troverete occasioni di piacere ad ogni livello, voi e le vostre compagne tanto che questa serata vi rimarrà impressa nel cuore tanto a lungo e il desiderio di ritornare alimenterà poi le vostre giornate marine future.

Questa Sera per la rassegna del venerdì "Le Bellissime della Tv", ospite dell'ippodromo di Cesena la Velina mora di "Striscia la Notizia"… MELISSA SATTA!

All'ippodromo il quarto appuntamento con il fascino…
della Velina mora, MELISSA SATTA!

Continua la rassegna del venerdì "Le Bellissime della Tv" che questa sera vede impregnare l'ippodromo di Cesena con il fascino di MELISSA SATTA!
Meglio conosciuta come la Velina mora di "Striscia La Notizia", Melissa Satta è nata a Boston (USA) il 7 febbraio 1986 e ha passato i primi anni fra l'America e la Sardegna. All'età di 16 anni inizia a lavorare nella moda e nello spettacolo. Nel 2003 è stata una delle finaliste del concorso di "Miss Muretto".
L'anno successivo consegue la maturità classica con un'ottima votazione. Attualmente frequenta presso lo Iulm di Milano il corso di pubbliche relazioni.
Nel 2005 debutta in televisione al fianco di Teo Mammucari con "Mio fratello è Pakistano" in onda su Canale 5 e successivamente viene scelta da Antonio Ricci, insieme alla bionda Thais, come velina del famosissimo Tg Satirico.
Tra i suoi sport preferiti, il karate e il calcio. A livello agonistico Melissa ha praticato Karate arrivando 2 volte sul podio nazionale ed ha giocato a calcio in serie C.
…Anche il pubblico dell'ippodromo potrà farsi "catturare" dalla sua fresca bellezza e soddisfare qualche curiosità durante l'intervista, a centro parterre, a cura di Alex Revelli e la premiazione della corsa centrale del convegno. Inoltre a fine serata potremo "seguire" la splendida velina ancora da vicino all'HippoBingo dove sarà possibile ricevere tanti autografi, qualche ‘scatto' in sua compagnia oltre che giocare un bingo davvero…"speciale"!

I prossimi appuntamenti di corse:
Sabato 29 luglio: Gran Premio Città di Cesena – IV Trofeo Romagna Iniziative € 66.000,00
Martedì 1 agosto: Premio BANCA DI FORLI'

Eventi collaterali:
Sabato 29 luglio: SALTA IN SULKY: La corsa riservata agli ospiti dell'ippodromo!
Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dall'Azienda Agrituristica "GLI ULIVI" (Associazione ‘Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e di Cesena').
INOLTRE in onore del cavallo romagnolo FU MATTIA PASCAL, assaggi enogastronomici per tutti, offerti dal "SALUMIFICIO TERRANOVA" e da "FATTORIA PARADISO".
Martedì 1 agosto: Vivi le emozioni di GIOCOLANDIA! Un'allegrissima animazione, giochi disegni, magia, fantasia e…tanto altro ancora, coinvolgeranno i bambini, per tutta la serata!
Inoltre nel parco giochi il "MERCATINO DEI PICCOLI" in collaborazione con l'Ass. Piccolo Mondo.
Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad e Sisa Card.

Questa news è stata letta 1027 volte dal 28 Luglio 2006