Set 30

Ottobre a Vinovo inizia con la Tris Quarte Quinte

Ippodromo TorinoIl mese di ottobre all’ippodromo di Vinovo, fatto soltanto di 5 mercoledì di corse, inizia all’insegna della Tris Quarte Quinte.
Mercoledì 2 ottobre alle ore 18,30 saranno in 14 cavalli di 3 e 4 anni al via sul miglio.
Spicca il numero 12 di Pellegrino Jet con Pietro Gubellini che vorrà stampare il suo sigillo sulla corsa dopo il nulla di fatto ottenuto nelle prove di domenica 29 settembre.
La TQQ vivrà ancora una volta della sfida a distanza tra Gubellini e Andrea Guzzinati che per i colori della Louisiana proporrà Palanca (13) con velleità di vittoria. Sale un po’ di categoria un positivo Pinovì (11) che con Santo Mollo conterà più per una piazza che per un successo pieno. In prima fila con un invitante numero 5 ci sarà Regina del Bar con un Marco Smorgon che potrebbe tentare la fuga. Intriga il numero 14 di Perche’ Giob, al debutto sulla pista e reduce da una vittoria a Trieste, che il suo driver e allenatore emergente Gabriele Marani sposta dall’Emilia Romagna per cercare fortuna a Vinovo.
Di particolare interesse e qualità anche la corsa Gentlemen del pomeriggio intitolata come d’abitudine al Ristorante Il Picchio di Torino. Ottimi anziani al via con Invader As che il Team Ehlert affida a Michele Bechis, Oskar Schindler interpretato dal suo proprietario Andrea Rubino e Mosa Ferm con la guida di Jacopo Brischetto.
Ad inizio convegno una serie di puledri di due anni che iniziano a fare sul serio per l’avvicinarsi di corse che contano. Occhio a Mauro Baroncini sempre positivo con i due anni che interpreterà il suo Show Wise As e affida Style by Lions a Tommaso di Lorenzo. Stesso discorso per Marco Smorgon sulla varennina Sensation Dany.
Come sempre ingresso gratuito e inizio delle corse previsto alle ore 15,00.

Questa news è stata letta 797 volte dal 30 Settembre 2013