Nov 2

Vinovo: al debutto Seta del Rio

Ippodromo TorinoTra le emozioni vissute in occasione del G.P. Orsi Mangelli con la vittoria netta di Robert Bi e l’attesa per la sfida tra il campionissimo francese Timoko e un bel gruppo di buoni anziani indigeni nel Gran Premio delle Nazioni Trofeo Caffarel di domenica 10 novembre le corse al trotto di domenica 3 novembre all’ippodromo di Vinovo sembrano compresse tra i grandi eventi.
Ma ci sono, a Vinovo si corre anche domenica 3 novembre, e ci saranno da vedere tanti cavalli e guidatori torinesi che normalmente non trovano spazio nelle giornate di Gran Premio.
Così ecco che nel centrale di giornate una chicca da non perdere. Seta del Rio, sorella piena di Lana del Rio, è al debutto in carriera e promette tantissimo. E’ una delle future stelle su cui punta il Team di Santo Mollo, coccolata e accudita in scuderia già come un star, già come la famosa sorella che ormai sta per diventare mamma. Chissà se Seta del Rio riuscirà a ripercorrere in parte la carriera di Lana, se lo augurano in molti e se lo augura tutta l’ippica italiana in cerca di campioni e simboli positivi.
Per la vittoria se la dovrà vedere con Samba Bi e Tommaso Di Lorenzo e contro Salvini Momax con Flavio Martinelli. Se se Seta diventerà una campionessa lo si vedrà in futuro ma iniziare bene la carriera sarebbe importante.
A Vinovo le corse inizieranno alle ore 14,35 con ingresso libero e gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 433 volte dal 2 Novembre 2013