Lug 30

Vinovo: chiusura con il botto

Ippodromo TorinoChiusura con il botto per l'ippodromo di Vinovo.
Domenica 30 luglio ultimo appuntamento con le corse in notturna prima della pausa estiva e, come ormai tradizione, Festa dell'Anguria.
Dalle ore 22,00 in una apposita area sotto la postazione di Radio Veronica One, all'inizio della tribuna, a tutti gli spettatori saranno offerte fresche fette d'anguria dandosi appuntamento alla riapertura prevista per mercoledì 30 agosto.
Non solo frutta fresca per tutti ma molte altre opportunità di divertimento. Giri gratuiti sui pony per tutti i bambini e giochi gonfiabili nell'area verde.
I Dj di Radio Veronica One intervisteranno in diretta alcune persone fra il pubblico offrendo CD e buoni da spendere presso i punti di ristoro dell'ippodromo.
Serata di chiusura anche per l'operazione a premi “Chi Perde Vince”. Super gadget per coloro che avranno conservato i biglietti non vincenti di almeno 20 euro di tutte le serate dedicate all'iniziativa.
Opportunità di ritirare anche un premio supplementare per tutti coloro che domenica 30 luglio consegneranno il tagliando di una scommessa sul vincente di almeno 20 Euro non andata a buon fine.
Ippodromo già aperto dal mattino domenica 30 luglio per il 2° Coursing nazionale Vinovo. Manifestazione canina internazionale dove saranno impegnati i levrieri, i cani più veloci del mondo, in una competizione che simula la caccia. I cani saranno impegnati in un percorso per dimostrare abilità, tecnica di caccia, destrezza e non solo velocità. Moltissime razze di levrieri da tutto il mondo già dal mattino occuperanno l'interno della pista da corsa per darsi battaglia fino alle 18,00 su un percorso che simula l'inseguimento di una preda naturale. Seguiranno la premiazione e poi le consuete 9 corse al trotto per chiudere la stagione estiva.
Dal punto di vista tecnico convegno incentrato su una prova per gentlemen sul miglio con partecipanti divisi su tre nastri. Partecipanti agguerriti con i cavalli del primo nastri che tenteranno la fuga e gli inseguitori che si faranno pericolosi in retta d'arrivo. Estremo penalizzato Simb Kudos al debutto a Torino, reduce da un periodo di inattività ma cavallo di ottime performance in passato. La guida di Michele Bechis è un valore aggiunto. Altro soggetto interessante Diamante di Mar con la guida di Gianluca Risso.
Bella corsa per cavalli di 4 anni con Fio Gre e Fabio Restelli pronti per un buon risultato. Fiodor del Ronco, Filarete e Full Of Cristal gli antagonisti.
In cerca di gloria anche i puledri nella prova a loro destinata con molti debuttanti in pista. Sulla scia della bella prova americana di Impeto Grif (figlio di Varenne) che con Marco Smorgon si è qualificato per la finale del Premio Peter Haughton a New York nel suo debutto alle corse, altri cavalli torinesi cercano il primo successo, viatico di una futura importante carriera.
Ingresso all'ippodromo gratuito per tutti già dal mattino per gustare le prove dei cani più veloci del mondo e le corse al trotto in serata con inizio alle ore 20,20.

Questa news è stata letta 854 volte dal 30 Luglio 2006