Dic 3

San Rossore: presentazione della giornata di giovedì

Ippodromo CapannelleGiovedì 5 dicembre alle 13.30 inizia l'8^ giornata di corse della riunione autunnale. Il premio Mercanti è un ben dotato handicap per i due anni sui 1.200 metri. Peso non semplice per ILNASSA ma l'allievo di Laura Grizzetti è piaciuto al suo debutto pisano. CONCERTO FINALE rimane su un'affermazione squillante ottenuta sulla pista mentre può approfittare del vantaggio di peso PALABRAS DE AMOR, che rappresenta una scuderia in grande forma, quella di Antonio Marcialis.
Anche il premio Cittadella è un handicap sui 1.200 metri ma è riservato ai tre anni. MORDENTE ha deluso l'ultima volta e oggi potrebbe riscattarsi. IMELDA su terreno scorrevole può tornare a mettersi in evidenza mentre TOUCH'N FLY deve far conto con un peso severo ma, eccezion fatta per la corsa romana (disputata sull'all weather) ha raramente mancato il marcatore. SCONTROSO ha buon ruolino di marcia ma accorcia la distanza.
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE DOMENICA 8 DICEMBRE - INIZIO ALLE 13.30 CRITERIUM DI PISA (LISTED) - PREMIO ANDRED (HANDICAP LIMITATO) - PREMIO ROSENBERG (HANDICAP PRINCIPALE)

Questa news è stata letta 807 volte dal 3 Dicembre 2013