Dic 13

San Rossore: presentazione della giornata di domenica

Ippodromo San RossoreL'inizio dell'11^ giornata di corse è alle 13.30 e sono sette le corse in programma. La prova più interessante del pomeriggio è il premio Giampiero Celati, uno condizionata per i cavalli di tre anni e oltre sui 1.500 metri. Il favorito è PRIDE AND JOY che affronta distanza leggermente lunga per le sue attitudini ma resta sul terzo posto in una corsa di Gruppo 3, seppur in pista dritta. L'opposizione è capeggiata dal lunatico MARSHADE che è senza dubbio il Principale avversario con Fabio Branca in sella. Terza citazione per PAINTED BLACK.
I cavalli di due anni hanno a disposizione due corse interessanti. Nel premio Carlo Biffi, handicap sui 1.500 metri, CONCERTO FINALE e PUNTA DI DIAMANTE hanno fatto sfoggio di condizione super e sono tra le più attese assieme a LADY ALIENA che prova ad allungare la distanza. IL PRESUNTUOSO potrebbe, però, mettere tutti d'accordo sulla scorta del successo milanese.
Nel premio La Punta, maiden sponsorizzata da FIA/EBF su 1.200 metri, la curiosità è data dal debutto italiano di GLOSS, un ex allievo di Richard Hannon con all'attivo un quarto posto in quattro uscite. Il figlio di Acclamation difende i colori della Scuderia Michela per il training di Devis Grilli. Tra i cavalli già visti a San Rossore, CISIAMOSEMPRE ha fornito un buon esordio, IL NASSA ha due piazzamenti su due corse qui disputate così come BENTLEY MAN.
Domenica Pisa ospita la 15^ edizione di PISAMARATHON e il traffico subirà alcune modifiche con limitazione della viabilità in alcune zone della città e sulla strada che collega Pisa a Marina di Pisa. Non ci saranno problemi per raggiungere l'ippodromo in quanto la Via Aurelia resterà comunque aperta al traffico. ECCO LE MODIFICHE ALLA VIABILITA'

Per il pubblico:

- Ippica a TUTTO sport: GLI SPORT D'ACQUA

- animazione a IPPOLANDIA: aspettando il Natale, costruiamo cavalli e decoriamoli assieme

- DIETRO LE QUINTE per vedere i protagonisti delle corse da vicino

- degustazione di RICOTTA BIOLOGICA CON CIOCCOLATO E PINOLI offerta dai signori Gorini

- prenota il tuo MENU' ONLINE al Ristorante Ippodromo

Il programma in formato .pdf

Questa news è stata letta 442 volte dal 13 Dicembre 2013