Dic 20

Vinovo: Sabato, ancora corse prima di Natale

Ippodromo TorinoAll’ippodromo di Vinovo ultimo appuntamento con le corse al trotto prima di Natale che andrà in scena sabato 21 dicembre con inizio alle ore 14,40.
Nel “menù” prenatalizio in programma la finale del Campionato Gentlemen Driver Piemonte e Liguria con un pensiero allo sfortunato Luigi Colombino, a cui vanno gli auguri di veloce guarigione da parte di tutto lo staff di HippoGroup dopo l’incidente che gli è accaduto pilotando Rischio del Nord la scorsa settimana. A contendersi il primato regionale tra i “puri” del Nord Ovest saranno in 11 sul doppio chilometro con il doppio penalizzato Oskar Schindler guidato da Andrea rubino che se in giornata potrebbe mettere tutti d’accordo. Tra gli altri chance importanti per Michele Bechis e Landolfo sempre pronto a partire velocissimo tra i nastri. Onirico Grif e Jacopo Brischetto possono essere protagonisti.
La corsa più ricca del pomeriggio è invece per cavalli di tre anni, ancora sul doppio Km e partenza tra i nastri. Spiccano i nomi di Red Mile Font con Roberto Vecchione in regia, così come quello di Renè Palle Bigi con Lorenzo Besana. Tra i torinesi Reine du Zack con Marco Smorgon e Rinascita Gi con Andrea Guzzinati.
Prima delle corse ritornerà all’attività agonistica nella prova di qualifica Libeccio Grif che Marco Smorgon ripresenta dopo molti mesi e il superamento di un grave infortunio. Dall’alto di un palmares che lo ha visto vincitore anche in un G.P. Lotteria, potrebbe essere di nuovo protagonista nelle corse importanti dell’anno venturo.
Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 334 volte dal 20 Dicembre 2013