Dic 21

San Rossore: presentazione della giornata di domenica

ippodromo pisaDomenica 22 dicembre la 13^ giornata inizia alle 13.30 e sono sette le corse in programma.Il premio Ortello è una bella condizionata per gli anziani sui 1.900 metri nella quale spicca il nome di VISO PALLIDO affidato a Dario Vargiu. IL ROMITO è tornato in azione in piano e ha vinto subito (seppur in categoria inferiore) e sarà interessante seguirlo in questa impegnativa prova. Sono in forma EVENTO ROMANO, CHRISTIAN LOVE e HOLY BALLET mentre dopo una lunga assenza è rientrato a Roma in una reclamare DISTANT PLANET che oggi prova in un contesto più impegnativo. Attenzione al rientrante MESSICO.
Due maiden per i cavalli di 2 anni divisi per sesso sui 1.500 metri con in palio un Bonus aggiuntivo 5.000 Euro SIRE/SGA per i proprietari se i cavalli vincitori sono stati acquistati alle aste SGA.
Le femmine si affrontano nel premio Tide e WIDE, DOUCE AMBITION e VELIDA sono terminate nell'ordine recentemente sulla pista. Ha ben debuttato a Napoli LA TRIPOLINA mentre è da seguire con interesse il debutto di NEW VISION che ha un'ottima genealogia.
Il premio Capo Bon è riservato ai maschi e MOSSIERE questa volta può vincere anche se MUJAS e ILNASSA non staranno a guardare.
In chiusura di programma il premio Orsenigo, valido come TRIS STRAORDINARIA della domenica. E' un handicap sul chilometro e mezzo con 12 partenti al via nel quale AVOMCIC sembra avere buone possibilità ma BLU ROMAN EMPIRE farà valere la sua forma stratosferica. Il terzo nome può essere quello di TILDEMA che sembra maturo per una buona prestazione. Da non trascurare il dormelliano ARIENTI che dopo la recente affermazione potrebbe immediatamente bissare.

Per il pubblico:

- Ippica a TUTTO sport: il CENTRO SPORTIVO ITALIANO

- animazione a IPPOLANDIA: arriva BABBO NATALE con mille giochi e mille trucchi

- DIETRO LE QUINTE per vedere i protagonisti delle corse da vicino

- degustazione di DOLCI NATALIZI E CREME CALDE offerta dai signori Gorini

- prenota il tuo MENU' ONLINE al Ristorante Ippodromo

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE

GIOVEDI' 26 DICEMBRE - INIZIO ALLE 13.30

Questa news è stata letta 449 volte dal 21 Dicembre 2013