Dic 23

A Vinovo a S. Stefano:corse, brindisi e attesa per il Derby

Ippodromo TorinoSanto Stefano di corse all’ippodromo di Vinovo con l’interesse degli appassionati per forza di cose rivolto a Napoli dove nello stesso giorno si disputerà il Derby del Trotto, il Gran Premio Allevatori e il Turilli. In ognuna di queste corse ottime chance per l’ippica torinese di ben figurare.
A Vinovo andrà in scena un convegno a supporto dei grandi eventi partenopei con il centrale del pomeriggio dedicato ai puledri. Il premio Sandra Bijoux vedrà al via 8 cavalli di due anni. Sulla carta potrebbe avere buone possibilità di vittoria Savana del Rio con la guida e il trainer di Santo Mollo. Qualcosa di più potrebbe avere da spendere Solare Roc con la guida di Flavio Martinelli, poi Serena Sa Ronco e Sire del Rio con la guida di Marco Guzzinati.
Nelle altre corse, molte delle quali affollatissime, ci sarà da ricercare il cavallo di alta quota per regalarsi una finale d’annata ippico effervescente. Agli scommettitori e agli appassionati delle corse al trotto di Vinovo il compito di pescare il Jolly.
Per condividere un momento di festa con tutto il pubblico presente dopo le ore 16,30 HippoGroup Torinese offrirà a tutti i presenti una degustazione di panettoni Bonifanti e un brindisi beneaugurante con lo spumante Tosti.
A Vinovo giovedì 26 dicembre le corse inizieranno alle ore 14,40 con ingresso libero e gratuito per tutti.
Appuntamento successivo per sabato 28 dicembre, ultimo convegno del 2013.
A tutti gli amici dell’ippodromo di Vinovo un sincero augurio di Buon Natale e Sereno 2014 da parte di tutto lo staff di HippoGroup Torinese.
sf

Questa news è stata letta 396 volte dal 23 Dicembre 2013