Gen 3

San Rossore: presentazione della giornata di lunedì

Ippodromo San RossoreSecondo giorno del MEETING D'EPIFANIA e l'inizio delle corse è per le 13.30. Nel premio Gastone Cianelli, handicap per i 4 anni e oltre sui 2.220 metri, ATOMIC LAW ha tutte le carte in regola per vincere ancora. LITTLE BAD GIRL e ASER i rivali dichiarati, mentre CAPOCACCIA ha un peso impegnativo. La sorpresa può venire da AZKABAN dopo la recente prova di rientro.
Il premio Ranieri Galletti vede con il top weight ALATAN BLAZE che, se correrà domenica 5 non parteciperà a questa corsa. TOWER HEIST è la favorita nei confronti di un poco incisivo RED SPIRIT. Il terzo nome è quello di CLAMOROSA, già piazzata sulla pista.
Altra corsa degna di citazione è il premio Egidio Camaiori, handicap sui 1.200 metri. LETTERA è matura per una vittoria anche se si trova di fronte avversari in grande forma e già vincitori a San Rossore nelle passate settimane come BIG VALENTINO e FINISELA SUBIT anche se il pericolo maggiore può venire da SKITTISH QUEEN.
Per il pubblico:
- Ippica a TUTTO sport: l'US Pisascherma e i suoi ragazzi
- animazione a IPPOLANDIA: ARRIVA la BEFANA che consegna le calze ai bambini
- DIETRO LE QUINTE per vedere i protagonisti delle corse da vicino
- prenota il tuo MENU' ONLINE al Ristorante Ippodromo
SI RICORDA CHE NEI GIORNI FESTIVI SI PUO' USCIRE DALLA TENUTA DI SAN ROSSORE ANCHE PASSANDO DA VIA DELLE LENZE (sono presenti i cartelli che indicano il percorso per raggiungere la Via Aurelia, l'autostrada e la superstrada FI-PI-LI).
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE GIOVEDI' 9 GENNAIO - INIZIO ALLE 13.30

Questa news è stata letta 505 volte dal 3 Gennaio 2014