Gen 16

Ancora Superbingo all' HippoBingo di Bologna

Ippodromo BolognaL'Ippodromo Arcoveggio è in pausa invernale fino a Febbraio, come di consueto, ma i suoi viali e piazzali continuano ad essere animati: non solo per il frequentato parco pubblico e per il parco giochi, ma anche per l'attigua accogliente sala HippoBingo e per la Multisala scommesse sportive e ippiche che ha sede nel salone del totalizzatore. Ed è l'HippoBingo a fare di nuovo notizia: per vincite "Superbingo" a ripetizione, in barba ad ogni previsione statistica !
Ad una settimana dalla vincita del 5 gennaio, infatti, lunedì sera verso le 22.00, è stata assegnata la cifra di 12.937 Euro per un altro SUPERBINGO.
Dopo l’habitué che ha concluso in bellezza le feste natalizie vincendo più di 15.000 Euro il 5 gennaio scorso, questa volta la fortuna ha baciato, all’estrazione del trentaseiesimo numero, una trentenne che non si vede spesso dalle parti di via dell’Arcoveggio, ma che evidentemente ha colto la striscia positiva che in questo periodo bacia le sale HippoBingo.
Ricordiamo infatti che, oltre al SuperBingo di inizio gennaio, il 24 novembre sono stati vinti contemporaneamente un SuperBingo da 5.986 Euro nella sala HippoBingo di Modena e un SuperBingo da 17.000 Euro all’HippoBingo di Bologna!

La sala HippoBingo di Bologna - Via dell’Arcoveggio, 37 è aperta tutti i giorni dalle 10.00 fino a tarda notte

Questa news è stata letta 1096 volte dal 16 Gennaio 2014