Ago 1

Cesena: una serata da non perdere

Ippodromo CesenaSavio di martedì, Savio da non perdere, Savio ancora una volta illuminato e agghindato a festa perché possiate vivere l'ennesima esaltante serata di sport e scommesse. Non ci sarà tempo per la noi con un convegno incentrato su nove corse la cui più importante ovviamente sarà la settima in programma alle ore 23,05. Il Premio Bancà di Forlì propone al via, sulla distanza del miglio, ben sette soggetti di tre anni targati "F". Scelta di gioco davvero difficile, come poi è belo e stimolante che sia, anche se Faust Bi, guidato da Lorenzo Baldi, parte da posizione davvero importante con il pettorale numero 2. Rivali certamente Fusuion Laksmy, numero 1 e Gianvito d'Ambruoso in sulky, e Fonni, numero 7 con Paolo Molari alle redini. In corsa podio pure Fobos, con Franco Restelli ma anche con uno scomodo 6 di lancio a rete. Centrale per Faust Bi ? Possibile ma non sicuro, seguiteli sgambare, osservazione fondamentale per chi gioca, e poi scegliere il trottatore che più vi convince. Vi saranno altre poi altre otto corse, tutte importanti, tutti fantastiche per impostare una scommessa Trio. Quali altri colpi allora in serata ? Iago Blue idea "puledri" nella prima corsa che apre il convegno proprio alle ore 20,50. Impressive Ok, guidato da Battista Congiu, merita fiducia in un campo nemmeno troppo folto con cinque eccellente giovani trottatori al via. Alla seconda si può tentare la chance di Flash Dx, oppure di Font di Civa, attenti anche a Faience Pan. Esprit Rl alla terza, fresco di vittoria qui sulla pista, e Drazen d'Aghi alla quarta, con lo speaker dell'ippodromo Ghirardini a guidarne la tattica quale importante gentlemen, pure possono starci nel vostro" profilo" di gioco serale. Scendendo il programma occhio alle possibilità di Gill del Ronco alla quinta, guida Restelli, numero 2 ottimo per la tattica. Poi Elegia Pl e Gianvito d'Ambruoso alla sesta, Gorian Blak e Andrea Farolfi all'ottava, Fabiola di Pippo e Alessandro Gocciadoro alla nona. Nove corse, nove tipi di scommessa, nove colpi possibili perché voi possiate uscire dal Savio con un bel gruzzolo di euro in saccoccia. Puntate, scommettere e divertitevi perché lo scopo di una serata al Savio è sempre e sol unico ovvero far sì che per lo spazio notturno di 4 piacevoli ore possiate voi attingere a emozioni e situazioni ludiche al massimo dell'allegria e della mondanità. Nel più grande Parco dei Divertimenti della Costa Adriatica la noia è bandita e voi diverrete registi ed attori in prima persona della vostra magica serata grazie alla mirabolante e fantastica regia scenica ideata e perfezionata dall'eclettico staff d Hippogroup

Inoltre con GIOCOLANDIA e il MERCATINO DEI BIMBI questa sera i bambini saranno i protagonisti del divertimento!

Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad e Sisa Card.

Questa sera all'ippodromo
i bambini protagonisti con Giocolandia

Questa serata sarà dedicata ai più piccoli con GIOCOLANDIA, l'universo di bellissime animazioni dell'Associazione Koinè che con simpatici giochi e magia intratterranno e divertiranno i bimbi e… perché no, anche i più grandi! Oggi sarà la volta dei burattini: l'area bimbi infatti sarà riservata alla realizzazione di allegri burattini in compagnia di simpaticissimi animatori (sponsor COCA-COLA). L'intrattenimento per i più piccini non si esaurisce qui: il "Mercatino dei Bimbi" (in collaborazione con l'Associazione "Piccolo Mondo") ogni martedì consentirà inoltre ai bambini di esporre, vendere e scambiare i propri giocattoli (purché funzionanti!) presso un'apposita area attrezzata vicino al parco giochi. Ogni espositore verserà una "admission free" di 1 € a serata, incasso che a fine stagione sarà devoluto all'acquisto di giocattoli in regalo ai piccoli della Bielo-Russia.
Infine, per la serata gli Albergatori di Cesenatico aderenti al "Club Del Liscio" offriranno a tutti i loro ospiti il trasporto e l'ingresso gratuito.

I prossimi appuntamenti di corse:
Mercoledì 2 agosto: Premio CONFCOMMECIO – Ascom Servizi
Venerdì 4 agosto: Premio BANCA POPOLARE DI RAVENNA - Quintè

Eventi collaterali:
Mercoledì 2 agosto: Contorno glamour con il concorso Lady Trotto.
Ingresso omaggio a tutte le donne intervenute.
Simpatici omaggi offerti da Erboristeria SOLELUNA e www.vitanaturale.it
Venerdì 4 agosto: Per la rassegna Le Bellissime della Tv, questa sera AINETTE STEPHENS!!

Questa news è stata letta 787 volte dal 1 Agosto 2006