San Rossore: presentazione della giornata di domenica

Il programma odierno si regge su due bellissime corse sui 1.500 metri. Il primo, il premio Ristorante Rino, è per i cavalli di 3 anni e la scala dei pesi è capeggiata da TALE HITCHCOCK, reduce dal segondo posto in handicap principale su questa pista. Compito non semplice ma possibile e molti sono i possibili rivali a partire da quel CIANCHINO che potrebbe essere un cavallo interessante, DEMONTINA, a segno sul faticoso di Napoli, e RED SPIRIT che finalmente è riuscito a vincere dopo molti piazzamenti.
Gli anziani hanno a disposizione il premio Camera di Commercio, una condizionata, nella quale Riccardo Santini cala una coppia importante formata da PRIDE AND JOY e TROPICAL SONG. L'opposizione è quanto mai variegata anche se l'avversario principale è MARSHADE ma attenzione anche a SILENT FOOTSTEP, il quarto del Premio Pisa 2013, e che agli ordini di Ernesto Tasende potrebbe domenica tornare a un buon rendimento.
Il resto del pomeriggio prevede una corsa per esordienti di 3 anni e altri incerti handicap di contorno.
Domenica prima giornata dedicata al PALIO IPPICO con ingresso GRATUITO per tutti i residenti DEI COMUNI della PROVINCIA DI PISA.
Per il pubblico:
- Palio Ippico dei Comuni: INGRESSO GRATUITO A TUTTI I RESIDENTI dei Comuni della PROVINCIA DI PISA
- degustazione di TORTA CON I PINOLI DEL PARCO DI SAN ROSSORE offerta dai signori Gorini
- prenota il tuo MENU' ONLINE al Ristorante Ippodromo
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE GIOVEDI' 6 FEBBRAIO - INIZIO ALLE 14.15