San Rossore: presentazione della giornata di domenica

Gran bella giornata di corse incentrata su due condizionate per i tre anni e un handicap principale scelto come TRIS STRAORDINARIA della domenica.
Si corre in pista grande. Il premio Harry Bracci Torsi è una condizionata per le femmine sui 1.600 metri. PRETZHOF ha frequentato ottime compagnie l'anno passato e riprende il suo percorso agonistico in questa corsa nella quale affronterà SWEET FEDE, che ha chiuso l'anno con un'affermazione, e SEASALT, che resta su due vittorie consecutive.
I maschi di tre anni si affronteranno nel premio Renzo Guidotti, sempre sul miglio. Il bellissimo LAN BRAVE ha vinto al debutto ed è atteso a una conferma. GREMISO ha vinto la sua maiden così come ADAMS e FRENCH ALPS. E' in forma, esperto e ben rodato nelle corse handicap BRASILIAN SUNSET.
La cora più bella del pomeriggio è il premio Galileo Galilei, handicap principale sui 2.200 metri e TRIS STRAORDINARIA. In questa corsa qualsiasi pronostico è lecito e sensato. Proviamo con CHRISITAN LOVE che nel premio Inverno a Livorno rendeva peso a molti dei concorrenti odierni dai quali oggi ne riceve. BE MY WHISPER è in forma strepitosa mentre MESSER GUGLIELMO, se non risentirà del rientro, ha le carte in regola per ben figurare. HOLY BALLET, PERFECT PARTNER e AVIGNO son altri nomi possibili per questa TRIS altamente spettacolare.
Dopo la terza corsa, alle ore 15.40, 2° GRAN PREMIO DI SOMAROPOLI con 7 asini al via: in sella STEFANO LANDI, FABIO BRANCA, NICOLA PINNA, ALESSANDRO MUZZI, CRISTIANO DI STASIO, SALVATORE SULAS e ALESSANDRO FIORI. Spettacolo e divertimento sono assicurati!
Per il pubblico:
- Palio Ippico dei Comuni: INGRESSO GRATUITO per tutti i residenti dei Comuni della Provincia di Pisa
- esposizione, degustazione e vendita dei prodotti di Aziende Agricole di Capannoli e Santa Luce
- 2° GRAN PREMIO DI SOMAROPOLI: corsa dimostrativa di asini con i fantini professionisti in sfida
- animazione a IPPOLANDIA: laboratorio creativo giochi
- DIETRO LE QUINTE per vedere i protagonisti delle corse da vicino
- degustazione di PECORINI BIOLOGICI CASEIFICIO PEDRAZZI offerta dai signori Gorini
- prenota il tuo MENU' ONLINE al Ristorante Ippodromo
- il Ristorante Ippodromo propone anche i PACCHETTI LAVORO EQUUS
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE GIOVEDI' 13 FEBBRAIO - INIZIO ALLE 14.30