Feb 14

San Rossore: presentazione delle giornata di domenica

Ippodromo San RossoreGiornata di festa domenica a San Rossore per la disputa del PALIO IPPICO DEI COMUNI, giunto alla terza edizione e che vedrà 21 dei Comuni della Provincia di Pisa contendersi i 13 posti della finale.
Iniziamo, però, a presentare la giornata partendo dal premio Arturo e Giacomo Maggi, bella condizionata per i 3 anni sui 2.000 metri. Allunga la distanza WINDFINDER che potrebbe regalare a Nicola Pinna il primo successo italiano dell'anno dopo il suo ritorno da Hong Kong. Dovrà battere SCREAMING EAGLE e LEGAT.
Il premio Clemente Papi è la 1^ batteria del Palio Ippico: CITY NAPOLI - VECCHIANO hanno prima chance su GIOLITTI - CAPANNOLI. I primi 4 classificati accederanno alla finale.

Il premio Golden Cavern è la 2^ batteria: CIANCHINO - PONTEDERA dovranno vedersela con GAMBLING - VICOPISANO e MARTYENNE DESERT - CALCI. I primi 4 classificati accederanno alla finale.

Il premio Racing Club Equidia è la 3^ batteria ed è anche una corsa bellissima: GOLDEN ACCLAMATION - BUTI, BENTLEYSOYSTERBOY - BIENTINA e FLEMMATICO - CALCINAIA si daranno battaglia per la vittoria e le piazze. I primi 5 classificati accederanno alla finale.
In 13 si affronteranno enlla finale, il 3 ° PALIO IPPICO DEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI PISA, scelta anche come TRIS STRAORDINARIA. BONNIE ACCLAMATION dovrebbe essere uno die più ambiti nella scelta tra i Comuni finalisti. LUTHER è un altro che può contare mentre ROMAN PEACE, al rientro, è la sorpresa.

Per il pubblico:

- Palio Ippico dei Comuni: INGRESSO GRATUITO per tutti i residenti dei Comuni della Provincia di Pisa

- esposizione, degustazione e vendita dei prodotti di Aziende Agricole di Capannoli, Santa Luce, Casale Marittimo e Calci

- 3° PALIO IPPICO DEI COMUNI: ecco le batterie con gli abbinamenti ai Comuni

- animazione a IPPOLANDIA: Evviva, arriva il carnevale!

- DIETRO LE QUINTE per vedere i protagonisti delle corse da vicino

- prenota il tuo MENU' ONLINE al Ristorante Ippodromo

- il Ristorante Ippodromo propone anche i PACCHETTI LAVORO EQUUS

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDI' 20 FEBBRAIO - INIZIO ALLE 14.30

Questa news è stata letta 733 volte dal 14 Febbraio 2014