Feb 18

San Rossore: presentazione della giornata di giovedì

Ippodromo San RossoreIl premio Cavalieri di Santo Stefano è una bella condizionate per i 3 anni sul chilometro e mezzo.LAN BRAVE, dopo il debutto vincente, ha dimostrato di non gradire molto il terreno faticoso e giovedì spera in un fondo scorrevole per tornare al successo. LUNA LUNATICA, che ha vinto la sua maiden a Roma, e CELESTIAL FIRE, che ha vinto al debutto a Pisa, sono i principali rivali. Attenzione a CHIC WOMAN che può progredire dopo la prova di rientro.
Il premio Giampaolo Cangi è un ben dotato handicap sui 2.200 metri. ASER ha corso molto bene, scende di categoria e ha una buona chance al pari di CHARME OF DUBAI che è regolare nel rendimento. GASQUET, a segno in una ben frequentata reclamare, accampa ottime prestese.
Bella anche la corsa per i GR e le Amazzoni, il premio Imbarcadero, nella quale il Campione 2013 Antonio Ferramosca può vincere ancora, stavolta in coppia con SPARTIVENTO CHIA. Resta su due piazze d'onore QUESTION MARK mentre PINK VALLEY ha dimostrato di andar forte sul pesante e deve confermarsi anche su terreni più scorrevoli

Il programma in formato .pdf
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 23 FEBBRAIO

GRAN CORSA SIEPI NAZIONALE DI GRUPPO 1- CRITERIUM D'INVERNO DI GRUPPO 2
SETTIMA EDIZIONE DELLA RIBOT CUP

Questa news è stata letta 892 volte dal 18 Febbraio 2014