Ago 2

Cesena: nove affascinanti e tecnicissime corse

Ippodromo CesenaSavio sempre Savio e sempre più Savio… ovvero qualità di corse, eleganza, mondanità nonché una striscia di divertimento assicurata ad ogni spettatore presente. Brilla e riluce questo ippodromo che sta vivendo l'ennesima stagione importante grazie alla lungimiranza di Hippogroup che per ogni serata di corse allestisce convegni magici e vincenti. Non sfugge alla regola questo mercoledì di inizio agosto, alle 20,50 esatte scenderanno in pista i trottatori della prima di nove affascinanti e tecnicissime corse. Ma l'episodio clou di tutta la serata avrà luogo alle 23,05 con il Premio Confcommercio Ascom Servizi, per puledri di 2anni, tutti agguerriti, tutti agonisticamente "freschi" e motivati. Favori per ora in antepost sul Tot Nazionale per Issima Font che Battista Congiu piloterà dalla piattaforma numero 5 verso una partenza che potrebbe rivelarsi fondamentale per il proseguo tattico dell'evento. Igor d'Asolo, guidato da Edwin Lagas, pare il rivale dichiarato per Issima Font. Terzo nome e primaria alternativa potrebbe essere Iana Debond che però dovrà scattare, al via, unica in seconda fila. Altra bella corsa in serata sembra quella di apertura ove i favori del betting sembrano orientarsi sui nomi di Gas dei Bessi, grande chance con Andrea Farolfi alla guida e di Globel, altra forza importante con la guida di Paolo Molari. Free Wind fa coppia con Pippo Gubellin e corre la terza, ecco un motivo di gioco alle ore 21,35 nel Premio Ascom Servizi Scari: contro Free Wind si cimentano Francavilla, guidata dalla amazzone Nicoletta Ravaioli, quindi tifo in…rosa e Fasiladas. Es Esterel nome giusto alla quarta, ancora Gubellini in sulky, avanti a Corsaro d'Asolo e al velocissimo Dumas Ip. Anche Felipe Oaks è guidato da Pippo Gubellini nel panorama tecnico della sesta corsa, numero ottimo e evidente chance di podio alto. Infine Gubellini guida pure Axoum alla ottava, numero 6 non facile però, e Daffy Boss, qui in pole position, alla nona ed ultima corsa. Sarà la serata magica del driver lombardo famoso in tutto il mondo per le sue guidate precise, dinamiche e vincenti? Probabilmente Gubellini vincerà alcune gare ovviamente non tutte, ma non si sa mai!!, e quindi sarete voi a decidere, con il vostro fiuto ed il vostro intuito, in quali prove appoggiare fortemente le sue evidenti chance. Il Savio vi attende in un mercoledì ricchissimo di spunti importanti di gioco, sarà festa sulle tribune ed in parterre grazie a scommesse che probabilmente si riveleranno vincenti e ricche di emozioni. Allora aderite in toto alla serata, lasciatevi cullare dalla magia di HippoGruop che ha creato ad arte un convegno allo scopo di farvi divertire, vibrare di emozioni e, perché no?, permettere che possiate vincere tantissimi sonanti euro di serata.

Questa sera si riconferma l'appuntamento con il glamour del mitico concorso…LADY TROTTO!

Ingresso omaggio alle Donne intervenute e simpatici omaggi offerti da Erboristeria Soleluna e www.vitanaturale.it

Lady Trotto: la sfida continua…

Questa sera all'ippodromo di Cesena il terzo attesissimo appuntamento con le selezioni e il glamour di "Lady Trotto".
Anche in questo mercoledì ‘in rosa', dedicato alle donne, omaggiate di ingresso gratuito e di gadget offerti da Erboristeria SoleLuna e www.vitanaturale.it saranno presentate al pubblico del Savio alcune bellissime ragazze che riceveranno l'abbraccio simbolico ed il sostegno dei presenti, dopo un primo passaggio in pista a bordo di otto fiammanti auto SEAT (Auto-Pista).
Le aspiranti Lady sfileranno tra i tavoli del Ristorante ‘Trio' prima di essere ospitate presso gli studi di TeleRomagna che avvierà il il ‘televoto', assegnando un numero telefonico ad ogni ragazza per permettere al pubblico a casa di sostenere la propria Miss preferita.
Al termine dell'ultima corsa in programma le ragazze saranno in pista per la premiazione del driver vincitore, mentre saranno diramate ufficialmente le classifiche della tappa settimanale. Infine l'ormai consueta apparizione all'HippoBingo per concludere la serata.
La finale, con tanti ospiti e la sfilata di moda avrà luogo all'HippoBingo giovedì 31 agosto 2006.

I prossimi appuntamenti di corse:
Venerdì 4 agosto: Premio BANCA POPOLARE DI RAVENNA - Quintè
Sabato 5 agosto: Gran Premio A. CALZOLARI – Trofeo Assicurazioni Generali.

Eventi collaterali:
Venerdì 4 agosto: Per la rassegna Le Bellissime della Tv, questa sera AINETTE STEPHENS!!
Sabato 5 agosto: SALTA IN SULKY: La corsa riservata agli ospiti dell'ippodromo!
Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dall'Azienda agricola Montegrande e Agriturismo Gli Ulivi (Associazione ‘Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e di Cesena).

Questa news è stata letta 818 volte dal 2 Agosto 2006