Mar 8

San Rossore: le corse del 9 marzo

ippodromo san rossore21^ GIORNATA - INIZIO ORE 15.00 Anche questa domenica San Rossore ospita un convegno di corse molto spettacolare incentrato su due handicap principali.
Il premio Enrico Camici, sui 1.200 metri, pur avendo perso lo status di listed, ha mantenuto il fascino di una corsa molto spettacolare. Il top weight BETTOLLE e PRIDE AND JOY hanno certamente le carte in regola per ben figurare ma le alternative sono molte, a partire da FREETOWN e il progredito APPOINT. Attenzione poi ai pesi leggeri, ZITTOZITTO in particolar modo.
L'altro handicap principale è il premio Barbaricina, accorciato ai 2.400 metri. IL ROMITO, portacolori di Allegra Antinori, sembra avere una buona chance ma FAUSTO, RONCALLI e PRINCIPIANTE son pronti per inserirsi. La sopresa può venire da REFUGEES, a suo agio sulla distanza.
Il resto del pomeriggio propone anche una bella condizionata, il premio Armando Renzoni, sui 2.200 metri nel quale OCCHIO DELLA MENTE fornisce il suo rientro dopo quasi un anno di assenza dalle piste e se la dovrà vedere con RUSSIANDUKE e VISO PALLIDO (atteso in progresso sul terreno scorrevole) anche se BE MY WHISPER è stato cronometrico nelle sue prestazioni pisane.
In apertura una corsa riservata alle amazzoni, il premio Donne d'Italia nel quale PETITE SILOHOU con il sella Jessica Marcialis, Campionessa del Mondo FEGENTRI 2013, pur su distanza un po' lunga può vincere. SEMPREVERDE con Maria Moneta viene da tre vittorie consecutive ma ha peso impegnativo e CITY NAPOLI che invece ha peso invitante, le alternative.

Per il pubblico:

- animazione a IPPOLANDIA:

- DIETRO LE QUINTE per vedere i protagonisti delle corse da vicino

- degustazione di FRITTELLE DI RISO offerta dai signori Gorini

- prenota il tuo MENU' ONLINE al Ristorante Ippodromo

- il Ristorante Ippodromo propone anche i PACCHETTI LAVORO EQUUS

Il programma in formato .pdf
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE

GIOVEDI' 13 MARZO - INIZIO ALLE 15.00

Questa news è stata letta 601 volte dal 8 Marzo 2014