Mar 11

Vinovo: mercoledì 12 marzo, non solo Tris Quarte Quinte

Ippodromo TorinoPomeriggio all’insegna di “Smorghy”
Ancora un bel mercoledì all’ippodromo di Vinovo. In programma la Tris Quarte Quinte a fine convegno e una bella corsa per tre anni come moneta più importante del programma.
L’infrasettimanale a Vinovo sarà ancora una volta all’insegna di Marco Smorgon. Mercoledì 12 marzo, il driver di Givoletto si presenterà al via in sei corse, ma avrà sette suoi cavalli impegnati in gara. Nella prova riservata ai 3 anni Marco Smorgon salirà sul sulky di Scoop Grif Italia, fallosa domenica a Firenze nel Gran Premio Etruria e subito ripresentata in pista. Smorghy e Bar, che appartiene alla scuderia Flaviana (casa Smorgon) sarà affidata a Santino Mollo. Non sarà però facile ci saranno anche Salvia che molto bene ha fatto a inizio stagione con Michela Racca, Sogno d’Amore per il Team Baroncini e Sesamo Jet già vincitore sulla pista il primo marzo scorso.
Anche nel Quinte, previsto alle 18,30 spicca un nome del Team Toniatti, il numero 15 di Nakitast affidato dal trainer Vincenzo Tufano a Roberto Andreghetti sembra fuori categoria e si preannuncia come netto favorito. Assieme a lui relegati ai 2100 metri dell’ultimo nastro della partenza ci saranno Perge del Rio (14) e Mon Ami (13) che sembrano inferiori. Altri possibili protagonisti sono da ricercare al secondo nastro. Marcello (9) con Giovanni Fulici e la “grigia” Nadia Cam (10) con Marco Guzzinati potrebbero finire nel marcatore. Discorso analogo per Otto Brooke Bar (11) carta di Marco Smorgon e Maradona Car (6) con Marcello Lettieri.
All’ippodromo di Vinovo mercoledì 12 marzo le corse inizieranno alle ore 15,05. Tris Quarte Quinte alle 18,30. Come sempre ingresso libero per tutti.

Questa news è stata letta 583 volte dal 11 Marzo 2014