Mar 13

San Rossore: le corse del 13 Marzo

Ippodromo San Rossore22^ GIORNATA - INIZIO ORE 15.00 .Convegno interlocutorio in questo giovedì con una maiden, il premio Antonio e Luigi Regoli che vede in G MAN il cavallo del giorno. L'allievo di Devis Grilli sulla carta è difficilmente battibile e l'unico che potrebbe farlo è BONVESINO.
I tre anni hanno a disposizione anche un buon handicap, il premio Irish Oak, sui 1.200 metri. SANGRITA prova a replicare la recente affermazione pisana e all'opposizione trova TOWER HEIST e GOLDEN FAIRE.
Il premio Grigoresc, handicap per gli anziani sui 2.200 metri, potrebbe essere occasione di riscatto per AMIANTO, sfortunato tatticamente nell'ultima corsa disputata. MALTHUS RED KERR ama le distanze impegnative e resta su una bella affermazione, mentre VOGLIO LA LUNA punta a inserirsi nel marcatore.
I dilettanti si affrontano nel premio Canova sui 1.300 e COLLERA è la cavalla con maggiori chance. L'avversario dichiarato è GIOLITTI, gravato al peso, mentre più difficile è trovare il terzo nome, forse TRUFFACUORI può tornare a inserirsi nel marcatore.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE

DOMENICA 16 MARZO

OTTAVA EDIZIONE DI SARDEGNA IN FESTA A SAN ROSSORE

Questa news è stata letta 648 volte dal 13 Marzo 2014